Continui a non voler capire: ti ho chiesto una cosa semplicissima: leggiIl piccolo contorno passeggero di cui tu parli @quiproquo verteva sulla stupidaggine che sta di base alla condizione femminile? Le donne come tutti ben sanno sono state discriminate proprio dall'esenzione alla collazione da secoli. Da sempre, forse giustamente, gli uomini hanno preso le proprietà perché capaci di difenderle. Questo fatto ha creato un informazione genetica che viene racchiusa nel DNA. Come cambiare questo stato di cose? O gareggiando con gli stessi strumenti degli uomini e trasformare il loro DNA in modo netto e forte o dialogare. E' ora di dialogare con te dunque. Cosa patisci da oltre venti anni sulla donazione e collazione? Così hai scritto senza mai aprirti anzi, dandomi adito nel pensare che ti stai divertendo a spostare discorsi da qui a li ridendo alle mie spalle. Dimmi che così sarò io a prestarti la mia spalla che dal ridere al piangere il passo e' breve.
gli articoli delle due leggi sul codice civile, saranno in tutto 4 o 5 pagine e dopo vedi di costruire una tesi a favore e una contraria. Tutta qua. Se non ci riesci o non lo vuoi fare basta dirlo. Non ti sto obbligando. Io riscriverò sull'argomento quando avrò scelto i contenuti essenziali... e probabilmente chiederò allo Staff di aprire una discussione ad hoc. Essendo questa (ESENZIONE COLLAZIONE) ormai da considerarsi implosa per la mia eccessiva prolissità e forse anche di qualcuno altro/a. Credi di poter accettare??? Basta un sì o un no. Non è necessario articolarlo scomodando Aristotele, Schopenhauer...e altri scapigliatissimi filosofi (più o meno...)...Raccogli l'implicito messaggio di Albertobianchi a riposarti con una ricca colazione da Tiffany...Ciao. QPQ.