Vista la durata, è una Colazione da Tiffany o una Colazione sull'Erba ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nè l'una, nè l'altra...è semplicemente una Colla-azionata mirabilmente dalla nostra, indomita maestrina per meglio fermare il suo dito, anzi le sue due dita ormai tremolanti per la stanchezza data l'estrema velocità con cui invia le sue freccie verso gli sventurati che osano affollarsi attorno al suo tronetto...Vista la durata, è una Colazione da Tiffany o una Colazione sull'Erba ?
Io offro di più..... un €uro...ragazzi ma quando vi mettete mi superate di gran lunga a scrivere solo che il mio racconto e personaòle voi andate a beccare quello che hannop scritto gli altri, però siete bravi a ricordarvi tutto.diecimilamillesimi di euro
Spiegati per cortesia, non ho inteso bene il senso di questa tua frase. Grazie.Provaci...Avrai un sorriso in più da condividere con una moglie del tuo livello...Ti aspetto. QPQ
Non vedi che in questa faccenda "sgangherata" ...ma serissima...ci sono delle zampate o vampate di dolcissima ironia che qualche volta (sempre, ormai) è indirizzata al santo Jaco..altre a volte alla divina (si fa per dire...!!!)Scusatemi, se non ho potuto rispondervi prima, ero in tutt'altre "merende" affaccendato, senza nessun riferimento alla Toscana, per carità. Sono sardo, O Aspromonte è il mio nuovo nickname, affibbiatomi da @arciera, devo dire che mi piace, aspro montanaro, che però pensa che la demonizzi, e la renda partecipe delle sette Sataniche. @arciera non hai ben interpretato il mio pensiero, scritto, non mi riferivo al libro di Camilleri, ma riprendendo una frase di QPQ dove citava "la famosa romanza incappucciata", per la tua indole e i tuoi sentimenti, ti ho inserita nella setta degli Angeli. Chi fa parte delle sette Sataniche, sono incappucciati, @arciera è incappucciata nella setta degli Angeli. Il più delle volte, ma spesso e volentieri cambia bandiera. Sei o non sei per il perdono, sei o non sei per la "strigliata" alla piccolina?
Questo è il nocciolo della questione. Due tesi contrapposte, per l'indulgenza e il perdono, la tua e la mia che per la negligenza, il menefreghismo e la volontà di accaparrarsi il tutto la "piccola" non merita il perdono incondizionato; prima di tutto perchè non si è ravveduta nè pentita ed in secondo luogo non siamo "costretti".
Bello il tuo nuovo avatar. Complimenti. Però mi piaceva l'altro, dava il senso della potenza, della tua forza interiore.
Spiegati per cortesia, non ho inteso bene il senso di questa tua frase. Grazie.
Chiacchia come sarebbe a dire...tu offri di più...??? ma la tabellina pitagorica la sai ancora usare...??? Da bravo rifai bene i conti e allineati sul sottoscritto e se proprio lo vuoi superare, alla grande, devi ventuplicare (si può dire?)...almeno!!! Ciao. QPQ.Io offro di più..... un €uro...ragazzi ma quando vi mettete mi superate di gran lunga a scrivere solo che il mio racconto e personaòle voi andate a beccare quello che hannop scritto gli altri, però siete bravi a ricordarvi tutto.
OK in definitiva chi deciderà sarà il tempo oramai i ragazzi e i fratelli hanno dato da tempo il mandato all'avvocato, visto che la prediletta per quanto è stata perdonata e avantagiata non ha ceduto neanche di un millimetro e ha fatto passare cinque anni senza dare una risposta definitiva, mi rammarico solo un poco, perchè la sfortuna li perseguita...perchè?.... l'avvocato è morto e ci sono i sostituti che per quanto bravi possano essere non hanno l'esperienza del vecchio ma come si fa a dire vi tolgo la faccenda?
Pazienza si vedrà buona domenica a tutti non so se riuscirò a prendermi un poco di pc a casa per restare in Vs. compagnia
Come in questa?Non vedi che in questa faccenda "sgangherata" ...ma serissima...ci sono delle zampate o vampate di dolcissima ironia
Gratis per sempre!