Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti è quello che intendevo dire nella mia frase;tutto dipende cosa avete scritto nel contratto se il canone ipoteticamente di €. 600 e nel contratto è suddivisa in €. 200 cadauno come puoi ricuperare il terzo se non paga, devirsamente se il canone di €. 600 da pagare in solido per tutti i firmatari
Infatti è quello che intendevo dire nella mia frase;
- Mi sa che qualche cosa nel contratto non è scritto giusto ...
Perchè questo sarebbe bene prevederlo, si scriverà che se sono in tre pagano 1/3 a testa ma se sono in due pagheranno il 50% a testa, nessuno sconto per nessuno, ovvero in maniera proporzionale fino a raggiungere la cifra della pigione.
Non condivido quanto scritto da tovrm, se nel contrato è stabilito €. 600 e ogni inquilino deve versare €. 200, non vedo quale solidità vige nel contratto se non viene specificato
Concordo, ma è bene scriverlo nel contratto.1. Solidarietà, ...
Essendo un contratto transitorio, immagino tu abbia scaricato il contratto previsto dagli accordi territoriali della tua città. Come può contestare le clausole contrattuali? O ne hai aggiunte tu di strane o il tipo cerca delle scuse. Se hai rispettato il contratto-tipo, faglielo presente. Da come la racconti mi sembra più uno che cerca (o cerca di dare) grane. Non so quanto sarà efficace intimargli di lasciare casa e chiavi. E ascolta il consiglio di non accettare pagamenti nel frattempo per non rischiare di essere denunciato per affitto in nero.La prima sembrerebbe essere legata alle clausole contrattuali che a sua detta sembrerebbero agevolare il locatore
Voglio proprio vedere cosa ha da dire. La volta scorsa però voleva che mettessi sul contratto le quote che ciascuno di loro pagherà
Gratis per sempre!