Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La signora ha detto che nel suo paese d'origine (in Romania) il certificato di nascita rimane intestato col cognome da nubile e non cambia, indipendentemente da matrimoni e divorzi.
Già...ma per farlo dovrà necessariamente presentare documenti (CI) rumeni o con aggiunta "postilla" di validazione (fonte diretta).
Non basta il certificato di matrimonio.
orbene ripeto la mia domanda "e se questa signora cambia così facilmente il cognome, nel caso al suo paese d'origine avesse combinato qualcosa di non simpatico con quale cognome la cercano?" e come fanno a trovarla se ha cambiato cognome.
sicuramente sono ottuso, ma, avete provato ad informarvi come cambiare cognome in italia.
e si può fare in romania così facilmente? io dico di no.
Ottimo: viene così risolto il problema della volatilità del cognome. Il numero è a tutti gli effetti il codice fiscale rumeno.deve mettere anche la carta d'identità rumena che in alto ha un '' codice numerico personale'' che non cambia
I rom che rubano (da non confondere con i Romeni) hanno, a detta della Polizia, decine di identità. E, specie le minorenni, anche per questo motivo (l'avere tante identità) non fanno neanche un giorno di galera (infatti risultano incensurate!).la signora può cambiare tutte le volte che vuole.
Gratis per sempre!