Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è vero, il rogito di una u.i. o proprietà si può ottenere affidando la ricerca attraverso un legale.Ridicolo. L'unico necessario professionista è il notaio che ha a repertorio quell'atto.
era finita a metà della prima pagina...Per conto mio la discussione è già finita.
Io non contatto via e.mail l'AdT ma solamente attraverso il suo sito;chissà, forse condobip è abituato a chiamare l'AdT per farsi mandare i documenti via mail,
Anche io ho fatto lo stesso ponendo una chiara domanda, ed non ho ottenuto ancora nessuna risposta da lui, ma solamente supposizioni esterne estranee variegate che hanno portato solamente a polemiche inutili, ma nessuna convalida da Conicekho semplicemente letto quel che Conicek ha scritto;
Carissimo stai nuovamente offendendo, chiedo l'intervento dello Staff.ho semplicemente letto quel che Conicek ha scritto;
se lo facessi anche tu non sarebbe partita questa nuova ennesima discussione...
(secondo te perché anche Nemesis avrebbe bollato il tuo parere come "ridicolo"?
odia tutto ciò che gli ricorda i batiscafi?
non sopporta il tuo nick onomatopeico?
o è un dogma che gli è stato rivelato dalla sua potente sfera di cristallo?
:-o
Infatti sono valide le prime 5 risposte, secondo me dal #6 in poi non servono assolutamente a nulla o poco, sono solamente servite a polemiche inutili e senza alcun scopo.se chiudono il topic ed eliminano le ultime 12 pagine è tutto di guadagnato, carissimo.
senza alcuna critica?I rogiti sono atti pubblici, perciò si possono consultare, come si possano ottenere non lo saprei dire, ti consiglierei di contattare un tecnico abilitato e/o un legale.
Gratis per sempre!