erwan

Membro Assiduo
Infatti la tua risposta era errata
basta, basta, pietà!

, sulla visura catastale NON è assolutamente indicato il nome del Notaio,
:risata:

oppure mi reinvii la mia visura in PDF contenente il nome del Notaio.
per rispondere alla tua stupida scommessa mi ero già offerto di farlo, se tu avessi scucito.
usa un sito di visure online e scopri la magia.....

Sulla visura leggi tutti i dati ma non il Nome e Cognome del notaio che ha stipulato l'atto
ancora?
:risata:
ma non ne ho postata una che mostra proprio il contrario?

se lo desideri in via assolutamente privata ti posso...
in via assolutamente privata ti puoi attaccare al tram.

resta con i tuoi dubbi amletici, le tue idee stampalate e le tue sfide infantili;
smetti però di giocare con chi qui cerca risposte serie ed affidabili.

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Certamente sì. A un professionista: il notaio che ha rogato l'atto interessato.
E qui ricominciamo la discussione da capo.
Per conto mio la discussione è già finita, Conicek con la sua risposta a #155 ha detto chiaramente di aver ottenuto i "dati" e non il "rogito" richiesto a #1, tanto mi basta e soddisfa la mia domanda, a meno che l'AdT non abbia fornito anche la copia del "rogito", ma dubito molto su questo fatto, sarà solamente Conicek (e nessuna altro) a smentire la mia ipotesi.

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Conicek con la sua risposta a #155 ha detto chiaramente di aver ottenuto i "dati" e non il "rogito" richiesto a #1
Peccato che invece avesse scritto:
"i dati del mio vicino li Ho trovati agenzia del territorio ,sul tipo mappale particella ce il nome del notaio che ha rogitato, ho chiamato e via email mi anno inviato tutto. Evidentemente via email il notaio ha inviato copia del rogito. Se avesse voluto copia autentica, il richiedente avrebbe dovuto:
- far pervenire al notaio i contrassegni telematici comprovanti l'assolvimento della dovuta l'imposta di bollo (o fornire allo stesso il controvalore in moneta legale);
- pagare i diritti di copia al notaio.

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Peccato che invece avesse scritto:
"i dati del mio vicino li Ho trovati agenzia del territorio ,sul tipo mappale particella ce il nome del notaio che ha rogitato, ho chiamato e via email mi anno inviato tutto. Evidentemente via email il notaio ha inviato copia del rogito. Se avesse voluto copia autentica, il richiedente avrebbe dovuto:
- far pervenire al notaio i contrassegni telematici comprovanti l'assolvimento della dovuta l'imposta di bollo (o fornire allo stesso il controvalore in moneta legale);
- pagare i diritti di copia al notaio.
Non ha scritto tutto quanto tu riporti, ma ha scritto esattamente;
grazie a tutti i dati del mio vicino li Ho trovati agenzia del territorio ,sul tipo mappale particella ce il nome del notaio che ha rogitato ,ho chiamato e via email mi anno inviato tutto.
L'"evidentemente via email il notaio ha inviato copia del rogito", e tutto quanto che hai aggiunto non è ancora stato affermato da Conicek, per queto motivo ho chiesto chiarimenti e li attendo solamente dal diretto interessato, e non da altre interposte persone.
Ovvero Conicek ha ottenuto la copia del rogito SI o NO?

Per cui se Conicek avrà la gentilezza di rispondere, sarei grato.

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
La logica lo farebbe supporre.
Ma anche se non l'avesse ottenuto, NULLA vieterebbe di ottenerla. Come era stato ampiamente spiegato... tanto tempo fa. Altre considerazioni lasciano il tempo che trovano.
Infatti nulla vieterebbe di ottenerlo, ma attraverso un professionista, come da me erroneamente descritto come "addetto tecnico abilitato" al #12 :^^:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità