Sì, il professionista potrebbe.1. un sistema che potrebbe usare il professionista è questo;
SISTER - Home Page
Ma (era stato dimostrato) che il semplice cittadino potrebbe usarne un altro, gratuito.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì, il professionista potrebbe.1. un sistema che potrebbe usare il professionista è questo;
SISTER - Home Page
Caspita! Dopo aver fatto la conversione numerica dei primi 15 caratteri, la loro somma e quindi aver diviso per 26 otteniamo solo un resto di 10 per lui e ben di 18 per lei. Che sia un segno premonitore?il tuo codice fiscale finisce per K e quello di lei per S.
il nome di mia moglie non è austriaco e neppure il mio, e la foto che hai inserito non corrisponde alla mia proprietà, mi invii per e.mail personale e privata i codici fiscali per favore e pure il rogito (è questo il tema in esame)?già fatto.
hai un appartamento di 4 vani in comunione dei beni con la moglie, che ha un nome austriaco e un cognome bizzarro.
il tuo codice fiscale finisce per K e quello di lei per S.
Infatti forse Erwan ha usato questo mezzo, messo a disposizione a pagamento, ma non mi ha soddisfatto del tutto, perchè ha commesso degli errori.Sì, il professionista potrebbe.
Certamente non gratuitamente. Deve pagare i diritti di copia al notaio, previo assolvimento dell'imposta di bollo (se il D.P.R. n. 642/72 o altra norma di legge non ne preveda l'esenzione).Ripeto il semplice cittadino gratuitamente anche se i rogiti sono pubblici, non può ottenere copia.
con qualche nozione di storia in più sì.il nome di mia moglie non è austriaco
infatti ho scritto che raffigurava l'imbocco della via;la foto che hai inserito non corrisponde alla mia proprietà
se tu sapessi come funziona il codice fiscale avresti capito che se ho l'ultima lettere significa che ho tutto il codice...mi invii per e.mail personale e privata i codici fiscali per favore
paga e arriva pure quello.e pure il rogito
!. mia moglie non si chiama Maria Teresafantastico, non demorde!
1. con qualche ricordo di storia in più sì.
secondo te perché il nome Maria Teresa è così diffuso in regioni che facevano un tempo parte dell'impero asburgico se non perché era il nome della celebre arciduchessa?
2. infatti ho scritto che raffigurava l'imbocco della via;
ancora non basta?
3. se tu sapessi come funziona il codice fiscala evresti capito che se ho l'ultima lettere significa che ho tutto il codice...
4. paga e arriva pure quello.
va bene che è carnevale, ma non esagerare con le pagliacciate, su...ma non mi ha soddisfatto del tutto, perchè ha commesso degli errori.
il verbo ripetere presuppone che tu avessi già espresso lo stesso concetto, il che è falso.Ripeto il semplice cittadino gratuitamente anche se i rogiti sono pubblici, non può ottenere copia.
Mi pare di non aver detto mai nulla del genere, io ho semplicemente detto che... tu eri quello che diceva che il notaio non può dare copie degli atti di Bersluconi o di Erwan.
Per cui, dato che ci sei dammi così senza consultare nulla ma chiedendo all'Agenzia delle Entrate oppure dove vuoi tu da semplice cittadino ottenere il Rogito delle proprietà di queste persone (a parte te che lo hai di sicuro) in modo gratuito visto che i rogiti sono pubblici?.... faccio un esempio assurdo, io mi presento e chiedo il rogito della casa di proprietà di Mario Monti, oppure quelle di Silvio Berlusconi e/o Pierluigi Bersani oppure nella persona di Erwan? Credi mi siano forniti queste copie dei rogiti delle loro proprietà così semplicemente perchè, io Pinco Pallino (condobip) le chiedo ai Registri immobiliari oppure al notaio? Semprechè riesca a conoscere il nome del notaio?
beh, su questo almeno sei preparato!!. mia moglie non si chiama Maria Teresa
mi spiace, ma non conosco la tua città.2. non è quella la via in cui abito, e neppure la conosco
3. non mi soddisfa solo l'ultima lettera
qui è più divertente!inviami al mio indirizzo e.mail il mio CF completo
no, qui tutti hanno visto un altro film...Visto che avevo detto la cosa giusta?
Gratis per sempre!