condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
apperò..

secondo te conoscere il nome del proprio vicino è fantascienza.

:ok:
Il nome e l'indirizzo è facile saperlo, infatti è vicino di casa, ma il resto (luogo e data di nascita) non credo :^^:
Per cui con dati incompleti non ottieni nulla.

E' inutile girarci attorno, manca sempre qualche dato per ottenere ciò che voi dite che è semplice ottenere da un semplice cittadino, senza ricorrere ad un professionista del settore.

erwan

Membro Assiduo
qualche pagina indietro non volevi far la prova così da far capire a tutti se le tue credenze erano giuste o sbagliate?

ti sei fatto dare la mia mail apposta no?
ma vedo la casella sempre vuota.

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
....
ti sei fatto dare la mia mail apposta no?
ma vedo la casella sempre vuota.
Mi pare che ti avevo detto che non funziona la e.mail che mi avevi fornito romapariginewyork @ yahoo.it e mi da errore perchè il server mi risponde così;

Impossibile trovare corrispondenze per l'indirizzo email:

che devo dire, mi hai tirato una "sola"?

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
manca sempre qualche dato per ottenere ciò che voi dite che è semplice ottenere da un semplice cittadino, senza ricorrere ad un professionista del settore
Sarebbe interessante conoscere quali siano i magici poteri di "un professionista del settore". Per poi scoprire che quei magici poteri sono in possesso anche del semplice cittadino, sempre che abbia la conoscenza, voglia e tempo per ottenere quello che desidera.

erwan

Membro Assiduo
No non mi pare che l'avevi scritto...
l'ho scritto.
solo che tu non leggi

signore e signori miracolo!
ho ricevuto un messaggio in posta elettronica del nostro, del seguente tenore:

Il mio nome è XXX cognome XXX
ti do tempo fino domattina alle ore 8.00 per trovare il mio CF e Rogito della mia proprietà

già fatto.
hai un appartamento di 4 vani in comunione dei beni con la moglie, che ha un nome austriaco e un cognome bizzarro.
il tuo codice fiscale finisce per K e quello di lei per S.

visto che siamo vicini di casa mi sono permesso di scattare una foto dell'imbocco della nostra via:

condobip.jpg

se ti servono anche i dati dell'atto paga, altrimenti buonanotte... :fico:

erwan

Membro Assiduo
Sarebbe interessante conoscere quali siano i magici poteri di "un professionista del settore". Per poi scoprire che quei magici poteri sono in possesso anche del semplice cittadino, sempre che abbia la conoscenza, voglia e tempo per ottenere quello che desidera.
Nemesis, adesso basta!
non è che posso mettere un mi piace a tutti i messaggi che scrivi eh?

:p

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
1. Sarebbe interessante conoscere quali siano i magici poteri di "un professionista del settore".
2. Per poi scoprire che quei magici poteri sono in possesso anche del semplice cittadino, sempre che abbia la conoscenza, voglia e tempo per ottenere quello che desidera.
1. un sistema che potrebbe usare il professionista è questo;
SISTER - Home Page
ovvero quello che usa un amico fiscalista, ovviamente è a pagamento
2. Se il semplice cittadino non paga questo servizio, ovviamente non può accedere a questi dati, infatti io non posso farlo dal mio PC

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità