erwan
Membro Assiduo
veramente ti stavo facendo il verso: hai una risposta?Quando lo fai?
:-o santa cleopatra............ho scritto "Legale" (che tra l'altro ha la facoltà di reperire la copia di un atto)
siamo ancora qui?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
veramente ti stavo facendo il verso: hai una risposta?Quando lo fai?
:-o santa cleopatra............ho scritto "Legale" (che tra l'altro ha la facoltà di reperire la copia di un atto)
Sì, ovviamente.se non hai il pin per l'accesso devi richiederlo
leggi.dati da fornlre per la ricerca:
per soggetto (generalità/denominazione ovvero codice fiscale):
1. copio ed incollo dal sito del MIO Comune;1. Se è un tuo vicino, i suoi dati risulteranno al catasto proprio "vicino" ai tuoi.
Oppure, vai nel tuo (vostro) comune e chiedi un certificato di residenza.
2. Fisconline - Servizi Catastali
Tu si, io ho già bypassato:-o santa cleopatra............
siamo ancora qui?
sì, un certo significato ce l'ha.ATTENZIONE: Si avverte che la banca dati, alla quale si sta per accedere, contiene dati personali tutelati a norma del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. L'uso improprio o eccessivo di dette informazioni è punibile ai sensi di legge.
per me un certo significato ce l'ha
ma che bypassi?Tu si, io ho già bypassato
Pasqua di quale anno?dovremo ribadirlo fino a Pasqua?
Questo già lo sapevo che esistono, ma se non hai i dati (Nome Cognome, data e luogo di nascita), non otterrai nulla, almeno nel mio Comune è così, se da te l'anagrafe è open, ben venga per te.... facendoti spiegare da Nemesis che esistono i registri dell'anagrafe?
Credi male. Basta che la persona sia individuabile.se non conosco i dati anagrafici, luogo e data di nascita, ma solo l'indirizzo non credo che me lo rilasciano questo certificato
Sì, ovvio. E' a pagamento. Occorre pagare l'Enel (o altro gestore elettrico) per l'eventuale energia elettrica necessaria, la Telecom (o altro gestore di accesso Internet), e così via...non riesco ad accedere al quel sito, correggo ci sono riuscito, ma è a pagamento,
apperò..Questo già lo sapevo che esistono, ma se non hai i dati (Nome Cognome, data e luogo di nascita), non otterrai nulla
Gratis per sempre!