Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Attenzione i giorni sono sempre trenta, è la data di inizio del periodo dei 30 gg che può cambiare per gli assenti, ma non è detto che siano esattamente 60 giorni;... se non presente in assemblea 60 gg.
Ma cosa va a controllare? Quello che lui ha già approvato quando aveva tutto il diritto di controllare prima della delibera di approvazione?si ma se si approva il bilancio senza controllare i documenti per fiducia, poi uno vende casa e vuole controllare, chiede la fattura di un inervento e la fattura non c'è il pagamento è stato fatto a nero cosa succede?
Giusto per
a meno che non ci sia un errore materiale. Se in un bilancio già approvato si trova scritto: 3 * 4 = 10 l'errore deve essere corretto.[DOUBLEPOST=1390422366,1390422105][/DOUBLEPOST]per quanto riguarda la visura contabile, condivido quanto sopra detto dai forumisti, per quanto riguarda i bilanci di riparto precedenti approvati in assemblea, (se approvati) non potete rivendicare lamentele e rimettere il tutto in discussione
Il condòmino non presente in assemblea deve contestare i conteggi entro 30 giorni di calendario dalla ricezione del verbale.dopo l'approvazione se sei presente hai 30 gg. per impugnare la delibera se non presente in assemblea 60 gg.
Gratis per sempre!