..ma infatti se fossi una persona menefreghista, sarebbe tutto più semplice trovarmi un altro appartamento, ma purtroppo nel paese in cui vivo nn se ne trovano se nn piccoli, arredati e transitori, quindi devo trasferirmi in città, ma significa nn poter accudire i miei genitori mooolto anziani (e sto incaxxatissima xchè nn sono figlia unica!!)😤 significa dover spostare mia figlia dal liceo già a metà percorso scolastico (terzo anno)...io sono obbligata a restare e i proprietari questo lo sanno..ma sanno anche che incomincio ad avere le balle girate e sono disposta ad autodenunciarmi..la mia proposta l ho fatta..un aumento ragionevole che già mi è stato applicato, ma con un contratto regolare, registrato perché io NN ho usufruito di sgravi per più di 20anni ed ora che ho i figli nn posso chiedere borse di studio perché pur essendo lodevoli spesso.viene richiesto un isee che in realtà è più alto delle ns reali condizioni economiche (altrimenti sarei proprietaria di una casa e nn in fitto!)e la cui somma di locazione deve comparire sul contratto...e non il contrario ossia un contratto con il canone di un immobile già ristrutturato quando ancora nn sono iniziati i lavori, nè ho la certezza che i miei padroni faranno...in attesa e pagare meno di quanto sarà riportato sul contratto...ci manca solo che possono rivalersi successivamente accusandomi di essere inadempiente xchè ho dato loro meno di quello che è riportato sul contratto (loro dicono che il.problema nn susdiste xchè possono fare un accordo scritto che presenteranno all agenzia x dichiarare che sono "onesti" e dalla sottoscritta stanno prendendo un canone inferiore a quello dichiarato xchè ancora nn è stata aggiustata!! Loro accampano scuse dicendo che essendo cedolare secca nn possono mettere la cifra che ora verso e poi a distanza di mesi modificare la somma aumentandola a lavori ultimati...io dico che è una mezza caxxata..anzi una caxxata intera perché cmq nel loro contratto hanno riportato che si riservano il diritto di modificare il contratto di cs, (passando a quello ordinario con imposta di registro) con preavviso per ogni annualità futura presente in contratto...quindi anche se il contratto è 3+2, loro già dal secondo anno possono cambiare e tornare a quello classico...) sono stanca😫...