effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
In confronte a te, la Sibilla Cumana è un Libro Aperto.

grazie

ma mi viene da domandarmi : sto superando gli avvocati durante un consulto con probabili clienti ... o sei solo tu che non mi capisci ? ...servirebbe un sondaggio

per la 1) ... posso solo migliorare (dipende verso dove)
per la 2) ... qualcuno dovrebbe effettuare test per verificare (e per poi migliorare ) il QI

il test io l'ho fatto...e, sinora, in 3 anni...è in leggera crescita ( ma non ti dico a che livello sono arrivato..... potrei essere ABISSALE :^^: )

U

User_38486

Ospite
Grazie per la risposta ammesso che nessuno farà mai accertamenti per una locazione così breve,mi chiedo come fa il fisco a sapere che è così breve se non fa' accertamenti? e poi se nel 2013 non dichiarassi l'importo della locazione come fà l'agenzia delle entrate a sapere che la casa è stata locata ?
Un caro saluto
CENTURIONE

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
infatti, non è il FISCO che "incomincia a fare accertamenti" .....loro vengoo DOPO altre segnalazioni....

facciamo al contrario ..... TU (e non sei il fisco) VUOI SCOPRIRE SE QUALCUNO NON PAGA LE TASSE SU SECONDA CASA...come fai ?

appena lo scopri BOMMMMM "mazzata" .... e poi lo consegni al FISCO

chi è "secondo te" che ti scopre ? come ci può riuscire ?

...scusate....ma pare che tutti vogliano fare i furbi... e non ci sia il modo di beccarli ( mica questo è il problema .... )

:fico:...io segnalerei questo forum alla finanza:shock: (se non fosse stato già fatto) ...ed ecco che LE PRESENZA diminuiscono all'istante ! :^^:

Marco Costa

Membro dello Staff
oppure bim. bum bam diventano anche loro, i finanzieri, coloro che postano aumentando il persanale QI e il numero degli iscritti a questo forum su PC
PS cose' MP ?
cmq lol Marco ;)

SANTABARBARA

Nuovo Iscritto
Salve effe! Sono un'altra lettrice.. Se non ti disturba questa è la mia email per quel documento che indicavi nel tuo post! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx grazie
Ps sto mandando questo messaggio dal mio iPhone !!! Ahhaahhaha

hanton21

Membro Assiduo
margherita : ...non esistono "multe" ne' sanzioni ne' altro....almeno per ora
io il BB lo tengo...come d'altronde altri...e l'affittanza irregolare deve solo sottostare alle comunicazioni dei transitanti alla polizia.....

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
...scusate....ma pare che tutti vogliano fare i furbi... e non ci sia il modo di beccarli ( mica questo è il problema .... )

:fico:...io segnalerei questo forum alla finanza:shock: (se non fosse stato già fatto) ...ed ecco che LE PRESENZA diminuiscono all'istante ! :^^:

:fico: sbaglio o in 24h c'è stato un decremento di "richieste di INFO" pauroso....al massimo si legge ?

...per quanto ne so (diciamo che ci lavoro) si può "monitorare" :shock: anche chi legge solamente.:^^:

non voglio azzerare la presenza/interventi nel Forum...ma diamine! mica si può prendere tutto sul serio ... ( o tutti debbono necessariamente nascondere qualcosa di "terribile" ? ) a che servono altrimenti le consulenze...se non chiedere "che succederebbe se io...." ;)

Chiellini

Nuovo Iscritto
Ciao Effemme8, mi sono appena inscritto, ho letto con interesse la tua risposta a hanton21 e la considero esaustiva, ti chiedo la gentilezza di inviarmi la documentazione da permettermi di approfondire l'argomento
Ciao

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità