effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
io l'ho trovata circa 3 o 4 anni fa : veramente volevamo andare a far vacanza su un Faro (Yugoslavo o Greco) ...e mi sono imbattuto in quell'isola

forse hanno cambiato nome... ma come potrai vedere : le idee migliori ce le hanno sempre prima gli altri ;)

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
si ma "stravanau" ? chevvordì?

io avevo una casetta di appena 100mq a LuBagnu a circa 30metri ( TRENTA!!!) dal mare....non mi ci far pensare !!!!!!! qundo ci penso, vado a vedere GoogleEarth

ah....licenza di costruzione (nel '75) numero 4 ( quattro ! )

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Google: diozionario sardo-italiano, stravanau

avevo risolto con questo : Ichnusa.net - Dizionario sardo - Dizionario italiano sardo - Vocabolario sardo - Vocabolario italiano sardo

ora vado a 'nanna..sperando che lo squarau si plachi....

'notte a tutti ( e non rispondete "notte o sommo illuminato" che la luce mi tiene sveglio:shock:, perchè dormo con occhi aperti .... e faccio bene di questi tempi : non entrano i ladri, entrano gli agenti equitalia ! ;) )

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
ognuno è libero di far quel che vuole ... ed è responsabile delle proprie azioni.

attento perchè alcune parole sono monitorate da un programma di sniffer (che o non posseggo ma ho visto utilizzare) ...e risalire (solamente per un controllo....sia ben chiaro) alla mail e quindi al proprietario... non è cosa difficilissima....

la tua scelta ha solo un difetto (non legato alla legalizzazione della struttura/appartamento) : qualora l'ospite abbia un qualunque problema ( furto per strada...cade durante la visita turistica...ha un malore per il troppo caldo) e viene visitato/interrogato .... siccome fuori dell'Italia funziona in modo MOOOOOOOOOOOOOLTO diverso, sono "abituati" ( o educati ) a dire tutta la verità soltanto la verità ... (cosa che faresti anche te, se ti prendesse "un accidenti" ....anche soltanto a Parigi, per fare un esempio)

IO, preferisco vivere tranquillo ( e sono stato chiamato dalla Polizia circa 3 volte in 4 anni ) : mai nessun problema o controllo sul posto, i controlli ... li facevano online (e siccome risulto "regolare" ...)

hanton21

Membro Assiduo
"evasore di protesta" non intende un evasore dichiarato e comunque non ho nulla da temere : io con la polizia non ho mai avuto nulla a che fare ....qualche volta per auguri diretti agli ex colleghi di mio padre e dei mei zii carabinieri...ARRIBA MEXICO

Remina

Nuovo Iscritto
vabbhè io "stravanau" non lo intendo come spiegato nel vocabolario..

..dalle mie parti vuol dire anche "stravagante", diciamo che il termine può avere diversi significati a seconda della frase, del contesto.

o no, alberto bianchi?

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
"evasore di protesta" non intende un evasore dichiarato e comunque non ho nulla da temere : io con la polizia non ho mai avuto nulla a che fare ....qualche volta per auguri diretti agli ex colleghi di mio padre e dei mei zii carabinieri...ARRIBA MEXICO

Ok, ma ho utilizzato questo "lancio" per "battere" pubblicamente quanto mi chiedono (spesso non troppo velatamente) in MP.

Giacchè è meglio riportare una esperienza diretta .. piuttosto che riportare un "sentito dire"

... sono "ovunque", ma il mio B63M è sempre con me (no telefonate o sms .... costano !!!)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità