Un saluto a tutti, sto in affitto da anni in questa casa però ora il proprietario ha deciso di vendere facendomi l’ultimo anno un contratto transitorio della durata di un anno per motivi di vendita dell’appartamento. Sono stato d’accordo perché non sono legato a questa casa ( anche perché durante gli anni il proprietario non ci ha messo una lira) perciò ho detto va bene non c’è problema ed ho accettato. Purtroppo durante quest’anno il covid non è passato e ho avuto anche dei problemi personali per cui non ho potuto trovare casa, anche perché in questo momento il mercato offre ben poco. Il contratto scade a fine febbraio, ed il proprietario mi vuole dare solo un mese di tempo per fare il trasloco. Ho sempre pagato l’affitto puntualmente e non ho mai creato nessun tipo di problema, cosa posso fare oltre a trovarmi un’altra casa di urgenza per guadagnare un po’ di tempo. Delle persone mi hanno detto di cambiare la serratura di casa e di aspettare lo sfratto se il proprietario non vuole capire e accodarmi altro tempo, però a me sembra una misura estrema e non so davvero cosa fare. Grazie a tutti