Il fatto che alcune banche prevedano commissioni per bonifici verso determinati Stati (extra UE) non significa nulla.non disincentivebbero così tanto i bonifici verso quelle 4 nazioni.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il fatto che alcune banche prevedano commissioni per bonifici verso determinati Stati (extra UE) non significa nulla.non disincentivebbero così tanto i bonifici verso quelle 4 nazioni.
Il fatto che alcune banche prevedano commissioni per bonifici verso determinati Stati (extra UE) non significa nulla.
Che cosa dovrebbe significare, per quanto in discussione, e cioè la sicurezza dei depositi?Se non significa nulla,
Che cosa dovrebbe significare, per quanto in discussione, e cioè la sicurezza dei depositi?
No. Sono le banche che prevedono commissioni.Vuol dire che lo stato italiano ha bisogno di quei soldi e disincentiva
No. Sono le banche che prevedono commissioni.
Né lo Stato né le banche hanno la stessa paura se lo spostamento avviene verso Stati UE.le banche hanno paura che gli italiani spostino
Né lo Stato né le banche hanno la stessa paura se lo spostamento avviene verso Stati UE.
Non ti preoccupare, salta fuori lo stesso.Sì, Francesca, ma se io al CAF mi dimentico di dirglielo che ho un conto in Svizzera?
I bonifici verso quegli Stati costano di più. Punto.altrimenti non disincentivebbero così tanto i bonifici verso quelle 4 nazioni.
Ci sono due modi: o lo fai legalmente o illegalmente.Ho visto un costruttore spostare 4 milioni di euro, non convincermi che non e' vero, stavolta non ci crederei, i soldi ce li ha il Vaticano ed evidentemente è lì che vanno spostati. Sul come non so, ma sono interessato.
Gratis per sempre!