Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma questo D.L. sapeva fare il suo lavoro? o era al primo incarico? Quanto mai il D.L. si confida con il committente? Il D.L. manda un ordine scritto di blocco del cantiere; contesta per iscritto alla impresa quello che non è stato fatto a regola d'arte; concorda con l'impresa la riapertura del cantiere dove, lui presente, vengono demolite le parti non fatte a regola d'arte e, sempre con lui presente si rifanno i lavori a regola d'arte.Se pure il DL (che ha sempre detto che hanno lavorato male, eludevano le sue visite)
Una DL negligente e ora ecco i problemima questo D.L. sapeva fare il suo lavoro? o era al primo incarico? Quanto mai il D.L. si confida con il committente? Il D.L. manda un ordine scritto di blocco del cantiere; contesta per iscritto alla impresa quello che non è stato fatto a regola d'arte; concorda con l'impresa la riapertura del cantiere dove, lui presente, vengono demolite le parti non fatte a regola d'arte e, sempre con lui presente si rifanno i lavori a regola d'arte.
Non ho più fiducia nè in DL che non vuole grane, nè nell'Impresa.Ma anche se il D.L. ha comunicato la fine dei lavori, laddove riscontrasse difetti o carenze, potrebbe richiamare l'impresa a porre rimedio.
Gratis per sempre!