Credo che la TV abbia una grossissima responsabilità nell'educazione di tutti: grandi e piccoli. Non tanti giorni fa, mentre facevo zapping con la tv, mi sono imbattuto in MTV, che nel mio tv si trova prossimo a La7. Mi sono soffermato un attimo ed ho visto le sequenze di un scherzo perpetrato ai danni di una ragazza teenager americana che è stata buttata un una vasca. La doppiatrice ha detto: "Mi sentivo soffocare... sopratutto mi bruciavano gli occhi..... perché mi danno fastizio agli occhi le soluzioni saline, eccetto dello sperma naturalmente" Ma vi rendete conto?????? Una ragazza di 17/18 anni che si trova in vacanza con degli amici ed amiche che, a parte il fare certe pratiche, dice in pubblico queste cose????? Per di più in tv dove praticamente è altissimo il numero degli spettatori??? Nessuno ha pensato all'impatto che questa frase ha o avrebbe potuto avere su una coetanea? oppure sui genitori di lei??? Io sto rivalutando cicciolina e sopratutto la buon'anima di Moana Pozzi.... volendo si trovava un pò di classe.