U
User_29045
Ospite
(Vedo che anche voi siete in difficoltà, forse non vi è mai accaduto)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tu puoi chiedere in Assemblea la verifica materiale delle deleghe scritte e a quel punto se ha utilizzato lo stesso sistema di presentarsi con delle deleghe fasulle puoi "sputt4n4rlo" davanti a tutti.
Sarebbe più corretto farlo subitoMa posso inizialmente FARE FINTA DI NULLA, e chiedere la verifica delle deleghe quando ormai è stato scritto "ASSEMBLEA VALIDAMENTE COSTITUITA" e si è arrivati a decidere di "tinteggiare di rosa a pallini blu il fabbricato"?
Sarebbe più corretto farlo subito
(Vedo che anche voi siete in difficoltà, forse non vi è mai accaduto)
È solo il presidente dell’assemblea che , una volta scelto tra i condomini presenti, potrà controllare le deleghe , per verificare se ci sono i “numeri” necessari.Tu puoi chiedere in Assemblea la verifica materiale delle deleghe scritte e a quel punto se ha utilizzato lo stesso sistema di presentarsi con delle deleghe fasulle puoi "s******arlo" davanti a tutti.
Ma facendo così, dovrebbe prima dichiarare (erroneamente) la regolarità della costituzione dell'assemblea e poi fare "retromarcia" se l'assemblea intendesse deliberare contrariamente ai suoi desideri.Fatti eleggere presidente, e potrai contestare in tempo reale.
Non intendevo questo: per me, il presidente (chiunque sia, non solo @possessore), dovrebbe sempre controllare le deleghe personalmente (senza lasciare che sia l’amministratore a farlo, non gli compete) , e dichiarare la regolarità solo di quelle effettivamente regolari.Ma facendo così, dovrebbe prima dichiarare (erroneamente) la regolarità della costituzione dell'assemblea e poi fare "retromarcia" se l'assemblea intendesse deliberare contrariamente ai suoi desideri.
Gratis per sempre!