masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Toglierei "molto ma molto".
A parte qualche refuso, manca la clausola che avevo già indicato:
"Il conduttore dichiara di aver ricevuto le informazioni e la documentazione, comprensiva dell'attestato, in ordine alla attestazione della prestazione energetica degli edifici".
La sanzione amministrativa pecuniaria per l'omessa dichiarazione (entrambe le parti sono obbligate in solido e in parti uguali) è da 1.000 euro a 4.000 euro.
Ma la sanzione sarebbe da irrogare anche a chi scrive i decreti ministeriali e poi "dimentica" la clausola in tutti i contratti tipo allegati.
Ok la aggiungo io e famo prima. Suggerimenti sul punto esatto in cui incollarla?

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Suggerimenti sul punto esatto in cui incollarla?
Cattura.JPG

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi sembra un contratto scritto bene, salvo aggiungere la clausola relativa all'APE come già detto da @Nemesis.
Anche qui a Torino ho notato che i modelli predisposti dalle varie Associazioni non la includono: chi non sa di doverla scrivere rischia la sanzione.

@Nemesis : vedo che oggi è il tuo compleanno: auguri!

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Mi sembra un contratto scritto bene, salvo aggiungere la clausola relativa all'APE come già detto da @Nemesis.
Anche qui a Torino ho notato che i modelli predisposti dalle varie Associazioni non la includono: chi non sa di doverla scrivere rischia la sanzione.

@Nemesis : vedo che oggi è il tuo compleanno: auguri!
Grazie uva per i tuoi consigli.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto