Ok grazieContratto scritto male.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ok grazieContratto scritto male.
C’ero cascato anch’io: così sono quattro.Il contratto è stipulato per la durata di anni tre, dal 01/01/2021 al
31/12/2024
Devo essere rincoxxxxnito: qui cosa mancherebbe?mi pare manchi qualcosa.
Non mi sembrano errori gravi cmq mi sa che lo cambierò con un 6+2 almeno ammortizzo la spesa negli anni a venire. Ho chiesto 1 sconto che mi è stato concesso. In realtà sarebbe da dividere perché ci sono vantaggi fiscali anche per il conduttore per cui direi che faccio tutto con loro anche se ho sentito l'uppi che invece mi chiederebbe 50 euro come quota associativa e posso registrare diversi contratti essere assistito per 1 anno...alla fine ho un po' di tempo per pensarci. Anche se è scritto male come diceva il mio amico Nem alla fine chi dovrà dire nulla se sottoscritto da 2 sindacati? Mi credete che sto impazzendo? Ma chi me lo fa fare? In realtà l'uppi mi è sembrato più serio anche il contratto sembra più completo...voi che fareste?Io toglierei la parola "ovvero"
"ovvero" ci può anche stare."ovvero"
La scadenza delle rate mensili!qui cosa mancherebbe?
Lo sistemerò...meglio quello che avevo fatto io uva e tu che dicevi di farmi aiutare eeheheh"ovvero" ci può anche stare.
La scadenza delle rate mensili!
Quando scade il pagamento dovuto dal conduttore? Il 5 del mese? Il 10? Il 15? Paga quando gli pare e piace?!?
Utilizzerei il modello ministeriale, quello che ha allegato @Nemesis nel post n. #3.Voi che fareste?
Avevo usato quello infatti e mi hanno detto che devo usare quello loro...che dirti?Utilizzerei il modello ministeriale, quello che ha allegato @Nemesis nel post n. #3.
E' vero anche questo e ho potuto constatarlo...ma pensi che l'altro sindacato potrebbe chiedermi soldi per questo consulto? Io non credo visto che di fatto non si è ancora fatto nulla....Spero di prendere appuntamento in tempo...ad ogni modo grazie mille. Vi farò sapere.Non conosco l'Associazione Proprietari citata in quel contratto, che lo ha predisposto in modo secondo me un po' confusionario.
Perché non provi a rivolgerti all'Uppi? Forse trovi consulenti più preparati.
Gratis per sempre!