Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sono completamente d'accordo, andrebbe premiato il vicino, secondo me, altro che accanirsi -oltretutto in via preventiva- dato che mi par di capire che le piante in questione sono ancora piccole e non possono dare alcun "fastidio" e non comprendo quale "fastidio" possa dare un albero, ne avessi avuti io questa estate nel mio palazzo, con la loro ombra avrebbero veramente aiutato a sopportare la calura di questa estate interminabile: in via generale vedo da parte delle persone un grande accanimento contro il verde e la natura in genere: tutto sembra dare fastidio alla specie più invasiva e dannosa del pianeta, quella umanaEhm... si denuncia chi commette un reato... e non trovo sulla base di quale articolo del Codice Penale si possa perseguire uno che pianta un albero (dovrebbero premiarlo).
Ironia della sorte in certi casi e vietato tagliarli di propria iniziativa (qui può scattare la denuncia).
Non solo, producono anche anidride carbonica, specie di notte.Peccato che producano “solo” l’ossigeno che respiriamo.
Non solo, producono anche anidride carbonica, specie di notte.
Cosa intendi ?salveremmo perfino il pianeta.
Forse siamo noi ad averne bisogno, non “il pianeta”.
Hai ragione , la mia era una provocazione.Allora non posso esimermi dal correggerti.
Giusta la prima (ma forse @ilva era in iperbole) ..ma non "solo noi" bensi buona parte delle forme viventi.
A volte mi faccio prendere la mano...Da quando la "francite" ti si è trasformata in "nemesite"?
E fortuna che non dovevi smacchiare giaguari!!!
Gratis per sempre!