@Dimaraz se l'italiano non è un'opinione, e tu lo utilizzi con molta sapienza ma altrettanta manifestata parvenza di superiorità da cattedra, io ho scritto "Dimenticavo, fra l'altro, che oggi non è obbligatorio, per i cosiddetti condomini "minimi"(fino a 8 proprietari), oltre alla nomina dell'amministratore, avere conto corrente comune né regolamento di condominio." I concetti mi paiono chiari: per il condominio minimo non è obbligatorio nominare l'amministratore, né avere il conto corrente né tantomeno il regolamento. Mi pongo su questo forum dal 2011 (con lunghe pause dettate grazie a dio dal lavoro) per contribuire nel modo più semplice e "potabile" possibile. Se devo perdere tempo, e questo anch'io te lo dico senza nulla di personale, per disquisire su accenti e virgole capirai che in questo forum poco serve. Citiamoci di meno e tolleriamo un po' più gli errori di chi ha provato a contribuire ed è stato ripreso come se fosse al test d'ingresso all'Accademia della Crusca. Detto questo passo e chiudo.