Salve a tutti, avrei un quesito da proporre, senza dubbio avrete già letto cose del genere ma vorrei un consiglio. Ho acquistato un appartamento con giardino in una casa con cinque famiglie me compresa, tutti con ingresso indipendente. Io abito al piano terra dove ho il mio giardino privato, e nel piano superiore la vicina di casa con figli e gatti compresi ( 12 gatti. Quindi tutti i giorni e più volte al giorno pulisce un balcone dove detiene una parte di gatti, e puntualmente sbatte tappeti, scope, stracci, butta acqua sporca e non, resti di mangime ecc ecc, premetto che avevo fatto installare precedentemente una tettoia con dei pannelli in plexiglass, per avere un po' di privacy, senza contare che quando casca qualche gatto, il marito mi sale sulla tettoia con il rischio di danneggiare i pannelli. Abbiamo avuto svariate discussioni in merito, ma questa continua a fare ciò che vuole ed io subisco la sua sporcizia, la sua maleducazione ,male parole e naturalmente i suoi gatti che defecano nel mio giardino. Non abbiamo un capocondomino e non saprei più come comportarmi, avete consigli da darmi anche tramite legge?