La sostanza non cambia, l’importante è trovare l’accordo.
Certamente!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La sostanza non cambia, l’importante è trovare l’accordo.
Ancora qualcuno ti ha detto, allora x cosa chiedi consigli al forum, se hai sempre qualcuno che ti suggerisceSI, niente proroga senza accordo o senza spese deliberate.
Si, il contratto è stato dichiarato (solo verbalmente) risolto dal notaio. Quest'ultimo, inoltre, ha detto che o troviamo l'accordo per la proroga oppure il preliminare è inefficace.
Infine, qualcuno mi ha detto che l'accordo per la proroga andava trovato prima della data del rogito. Quindi, ora non basterebbe più un atto di integrazione del vecchio preliminare ma si dovrà stipulare un nuovo preliminare.
Ancora qualcuno ti ha detto, allora x cosa chiedi consigli al forum, se hai sempre qualcuno che ti suggerisce
Vedi Pupido: da oltre 50 anni eseguo perizie e consulenze immobiliari, con stime e valutazioni sia private che per il Tribunale, le uniche arrabbiature che mi son dovuto subire sono tra privati, che dopo avermi dato incarico di un problema al momento del ritiro, mi dicono, vado a farlo vedere, li mi raddrizza i capelli anche se sono pochi, gli straccio la relazione e la butto nel cestino 🆗
C'è poco da capire, se vai da un professionista x un consiglio, o ti fidi o non ci andare, a meno che non vuoi che il professionista non sia tale, e ti dia ragione anche se non lo meriti al 100%, rancore non ne porto mai, ma mi piace acclarare il mio pensiero anche se non è condiviso
Gratis per sempre!