J
jac1.0
Ospite
A proposito, c'è un servizio dell'Agenzia delle Entrate che permette di ottenere il nome di una ditta che ha una data partita IVA. Vi si accede da: Agenzia delle Entrate - Servizio di verifica partita IVA .
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ci sono ditta che hanno sia codice fiscale che partita IVA, io ho sempre messo la partita IVA e non ho mai avuto problemi
È ovvio. Tutti i soggetti passivi IVA hanno sia il codice fiscale sia il numero di partita IVA.ci sono ditta che hanno sia codice fiscale che partita IVA
Non avere mai avuto problemi non implica che sia giusto indicare il numero di partita IVA quando invece è richiesto il codice fiscale e non impedisce che i problemi possano presentarsi in futuro.io ho sempre messo la partita IVA e non ho mai avuto problemi
Il codice fiscale dei soggetti non persone fisiche ha la stessa struttura di quello delle persone fisiche?I soggetti diversi dalle persone fisiche, come nel caso in discussione, hanno sia il codice fiscale sia il numero di partita IVA solo numerico, di 11 caratteri
Un codice numerico di 11 caratteri potrebbe avere la stessa struttura di un codice alfanumerico di 16 caratteriIl codice fiscale dei soggetti non persone fisiche ha la stessa struttura di quello delle persone fisiche?
Ecco il solito "null quoting". Non si capisce a chi e a che cosa stai rispondendo.non tutti però?
Cioè tu, che non ti fai comprendere.ecco il solito incompreso
Non è "non tutti". Ma "nessuno". Nessun soggetto diverso dalle persone fisiche ha il codice fiscale con la stessa struttura di quello delle persone fisiche.non tutti però, sto rispondendo ad jac1.O
Gratis per sempre!