L'unica cosa che si è capito è che continui a non capire come si deve "quotare". Dato che perseveri nel non citare la parte dei messaggi ai quali rispondi.(CAPPITO mi hai)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'unica cosa che si è capito è che continui a non capire come si deve "quotare". Dato che perseveri nel non citare la parte dei messaggi ai quali rispondi.(CAPPITO mi hai)
Sei incorreggibile.messaggio n. 34
Però, lo vedi già al link che hai indicato tu e io te ne propongo anche un secondo (Compilazione F24 Elide per i contratti di locazione - FiscomaniaFiscomania | Consigli utili per districarsi nel labirinto fiscalescusate ma riguardo il codice ufficio, esso viene indicato in base anche a tale link:
Compilazione F24 ELIDE per registrare i contratti di locazione | Fisco 7
L'ufficio Agenzia delle Entrate di Via Canton (Roma) dà un foglietto (una pagina) abbastanza chiaro con le istruzioni.Però, lo vedi già al link che hai indicato tu e io te ne propongo anche un secondo (Compilazione F24 Elide per i contratti di locazione - FiscomaniaFiscomania | Consigli utili per districarsi nel labirinto fiscale
campo “Codice Ufficio” – Va indicato il codice dell’ufficio destinatario ovvero dell’ufficio che ha emesso l’atto. Per la registrazione dei contratti di locazione il campo non deve essere compilato;
Gratis per sempre!