J
jac1.0
Ospite
Perché? Tegola viene dal latino 'tego': proteggo (vedere la parola 'teca'). Che vuoi di più?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ce vrei să spui? (che vuoi dire?)Sulla nobiltà non avevo dubbi.
L'Agenzia delle Entrate deve dimostrare che sul c.c. del comodante il comodatario deposita somme periodicamente.in caso di controllo vai a dimostrare la tua correttezza all'Agenzia delle Entrate non percependo denaro.
Come scriveva arciera il comodato d'uso essenzialmente è gratuito, per cui non c'è compenso, altrimenti sarebbe un 'affitto, ma è un qualcosa di differente.L'Agenzia delle Entrate deve dimostrare che sul c.c. del comodante il comodatario deposita somme periodicamente.
esiste un catasto quindi l'immobile viene censito, esiste il Comune. Se l'immobile non è ne al catasto ne in Comune per essere utilizzato (acqua, gas, elettricità, telefono) avrà dei contratti intestati a qualcuno.a) L'inquilino paga regolarmente quanto concordato e senza tracciabilità; come può il fisco accorgersene???
semplice un contratto tutela non l'inquilino ma comodatario ed il comodante e comodatario, ed è un pò diversob) In un dato momento l'inquilino smette di pagare o totalmente o si auto riduce il canone...Alle rimostranze del proprietario minaccia
una soffiata fino alla denuncia all'Agenzia delle Entrate... Si rende necessario riavere l'immobile...Come fare???
Io sono un comodatarioNessuno degli intervenuti probabilmente ha da raccontare esperienze del genere neanche come sentito dire.
Gratis per sempre!