La raccomandata ormai l'ho fatta con la richiesta di rilascio dell'appartamento...lei è sempre dentro casa mia ed io ho pagato il gas l'acqua e luce...in pratica è un mese che la mantengo....e lei dopo aver provato a portare dei testimoni....ed inviarmi dei vaglia...non mi risponde al telefono....o paura a buttarla fuori con la forza a trovarmi anche nei guai con la legge...ho una bambina di un anno e non voglio passare guai....cosa posso fare?
Non posso raccogliere il ricatto...lei vuole quella casa o acquistandola a un prezzo irrisorio o con contratto 4+4 con agevolazioni di una denuncia di affitto in nero....quando gli ho prestato appartamento gli ho ripetuto più volte che era un periodo transitorio...fin quando mi sarei sistemata con la bimba....
Non posso raccogliere il ricatto...lei vuole quella casa o acquistandola a un prezzo irrisorio o con contratto 4+4 con agevolazioni di una denuncia di affitto in nero....quando gli ho prestato appartamento gli ho ripetuto più volte che era un periodo transitorio...fin quando mi sarei sistemata con la bimba....
Ultima modifica di un moderatore: