Nocina

Nuovo Iscritto
Eccomi... fatto tutto! L'avvocato mi è sembrata una persona molto seria, professionale, precisa e scrupolosa. Ha spiegato tutto con calma e ha sempre domandato se eravamo tutti d'accordo e se avevamo ben capito. Grazie ancora a tutti per i consigli.

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Cara Nocina, se vuoi alla community di Propit farà sicuramente piacere conoscere in futuro gli sviluppi che naturalmente ti auguro positivi.
Tienici aggiornati. :D

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
E' la prima volta e sei rimasto scioccato caro jrogin che si parla bene degli avvocati su questo forum.:risata:
Brava piccola noce e buona fortuna con il bravo collega catanese.... uno dei tanti nella splendida isola.;)

erwan

Membro Assiduo
e perché mai si dovrebbe parlare male degli avvocati?

credo che nessuno, spero neppure lei, si sarebbe stupito se Nocina fosse tornata a scrivere:

"L'agente immobiliare mi è sembrata una persona molto seria, professionale, precisa e scrupolosa. Ha spiegato tutto con calma e ha sempre domandato se eravamo tutti d'accordo e se avevamo ben capito.

oppure:

"il notaio mi è sembrata una persona molto seria, professionale, precisa e scrupolosa. Ha spiegato tutto con calma e ha sempre domandato se eravamo tutti d'accordo e se avevamo ben capito.

:fico:

J

JERRY48

Ospite
non sono tutti preparati...allo stesso modo gli avvocati

non sono tutti preparati...allo stesso modo gli agenti immobiliari

non sono tutti preparati...allo stesso modo i notai

vedasi...cranio...studio: 110 e lode laurea ed esperienza maturata professionalmente

Coso voglio dire: qualche volta un v....ci starebbe benissimo:rabbia:
saluti
jerry48

erwan

Membro Assiduo
non sono tutti preparati...allo stesso modo
verissimo, perché è chiaro che in ciascuna categoria si trovano individui più o meno in gamba; però parlando in generale i requisiti per l'accesso alle diverse professioni non possono non riflettere livelli medi di preparazione sostanzialmente diversi...

poi ci sono da considerare le diverse competenze specifiche: per il contratto che dispone dell'immobile ci va necessariamente il notaio; per gestire eventuali liti ci va necessariamente l'avvocato; questioni di mercato e commerciali, come tanti altri importanti adempimenti pratici preliminari sono pane del mediatore...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità