io ho piazzato l'ordine ad un indirizzo inglese.Per tutte le partenze fuori UE si rischia il blocco in dogana (perché non usano corrieri autorizzati).
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io ho piazzato l'ordine ad un indirizzo inglese.Per tutte le partenze fuori UE si rischia il blocco in dogana (perché non usano corrieri autorizzati).
io ho piazzato l'ordine ad un indirizzo inglese.
nel mio caso era una pubblicità inserita in FB e non c'era alcuna forma di assicurazione. Anche io avevo segnalato a FB la truffa mi hanno risposto che loro non hanno riscontrato nulla di illecito nella inserzione e che se non volevo vedere questa inserzione pubblicitaria me la toglievano dall'invio. Così è stato per 8/10 mesi poi sono ricomparsi ben 4 venditori di un prodotto analogo ed io mi sono "vendicato" scrivendo l'accaduto. Leggendo i commenti ho trovato alcuni interventi dove la gente si lamentava di non aver ricevuto nulla oppure, come è successo a me, solo il deviatore da avvitare al rubinetto anziché quello che si vede nei tre quadratini che fanno parte del "kit" ordinato. Comunque adesso sono scomparsi.mi è capitato una volta con Amazon:
Gratis per sempre!