sul Cerca Spedizioni di Poste Italiane non risulta nemmeno caricato a sistema.
Purtroppo non ti resta che attendere.
Ps.
Meglio sempre evitare i venditori "terzi" sulla piattaforma di Amazon...ed usare come pagamento Paypal.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sul Cerca Spedizioni di Poste Italiane non risulta nemmeno caricato a sistema.
con amazon è molto difficile truffare qualcuno perchè è molto severo con le regole per i venditori e in caso di contestazione dà comunque sempre ragione al cliente effettuando il rimborso.Su richiesta del mio familiare, il venditore ha fornito ben 3 tracking, di cui i primi due arrivano in una città diversa e in una data diversa, e il terzo non è ancora visualizzabile.
Sbagli una volta OK, sbagli due volte OK, il terzo non si visualizza e magari non è nemmeno stato usato. Il terzo è stato fornito stamattina alle 10:00, sono quasi le 14:00 e ancora sul Cerca Spedizioni di Poste Italiane non risulta nemmeno caricato a sistema.
non si puù pagare su amazon con paypal, ma i pagamenti sono comunque molto sicuri anche su venditori terzi perchè come dicevo in caso di contestazione amazon dà sempre ragione al compratore..sempre evitare i venditori "terzi" sulla piattaforma di Amazon...ed usare come pagamento Paypal.
ma i pagamenti sono comunque molto sicuri anche su venditori terzi
garanzia assoluta sicuramente no ma ti assicuro che seguendo i passaggi giusti amazon rimborsa anche articoli venduti da terze parti.. per il semplice fatto che amazon si trattiene gli incassi dei venditori terzi per un importo tale da poter effettuare eventuali rimborsi senza sborsare di tasca propria..Per il resto non esiste la "garanzia assoluta" e nutro qualche dubbio che Amazon rifonda in caso gli acquisti con specifica "venduto e spedito da xxxx".
aggiungo che il sistema corretto per effettuare un reclamo su venditori terzi si trova al seguente link:
Richiedi un rimborso con la Garanzia dalla A alla Z - Servizio clienti Amazon
Richiedi un rimborso secondo la Garanzia dalla A alla Z se si verifica un problema con un articolo venduto e gestito da un venditore terzo su Amazon.www.amazon.it
Meglio sempre evitare i venditori "terzi" sulla piattaforma di Amazon...ed usare come pagamento Paypal.
io sono stato truffato da un accattivante promo pubblicitario di FB: un kit per trasformare il rubinetto del lavandino in una doccetta a telefono. Ho fatto l'ordine senza vedere i commenti; poi dopo una settimana, non avendo ricevuto alcunché, avendo ritrovato l'inserzione ho rivisto la stessa pubblicità ed ho dato uno sguardo ai commenti: ho visto moltissimi commenti negativi. Gente che non aveva ricevuto nulla oppure aveva ricevuto solo il riduttore da montare sul rubinetto. Siccome avevo il contatto mail di ringraziamento per l'ordine fatto, ho scritto che intendevo annullare l'ordine. Mi hanno risposto di pazientare perché non immaginavano il successo della iniziativa ed avevano problemi di produzione e che l'ordine sarebbe stato evaso in poche settimane. Ho ribadito la mia volontà di annullare l'ordine. Avevo messo una pietra sopra la vicenda quando, dopo un paio di mesi, mi sono trovato nella cassetta della posta un piccolo plico proveniente dalla Cina, con dentro il riduttore pagato 19,90 €. Da allora, quando vedo i promo di questo prodotto, anche se trattato da altre compagnie, metto il commento di quello che mi è successo; e tra i commenti, molti dei quali falsamente positivi, ci sono quelli di persone che, come me, hanno hanno vissuto la medesima esperienza.Che esistano "truffati" su Amazon basta leggere sul web.
dopo un paio di mesi, mi sono trovato nella cassetta della posta un piccolo plico proveniente dalla Cina
Gratis per sempre!