arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
sì. hai perfettamente ragione MA NON è così. Una mia cara amica di tanti e tanti anni fa, benestante persino, si trova sola nella sua casa a strillare ore e ore, a insultare chiunque le capiti vicino. Nessuno può far niente. Sono passati a casa sua pompieri, dottori con responsabilità di ricovero immediato, polizia e carabinieri, infermieri di ogni tipo. nulla. Solo il nulla. E sono pure contenta di questo, sai perchè? con il ricovero coatto alcune persone sono morte perchè legate per giorni ai letti di contenzione, morte di soffocamento. Con tanto di interpellazioni alla camera dei deputati. solo un nulla di fatto.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
esistono i sedativi se questi vogliono prenderli. Se non vogliono prenderli nessuno può obbligarli. Fidati, che mi sono interessata per un periodo a questa amica.

J

JERRY48

Ospite
esistono i sedativi se questi vogliono prenderli. Se non vogliono prenderli nessuno può obbligarli. Fidati, che mi sono interessata per un periodo a questa amica.
Mi sembra molto strano, lasciarla sola urlante per ore ed ore senza che nessuno intervenga.
La causa potrebbe essere la schizofrenia, come una forte depressione, ma, con le cure adeguate, si può guarire.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
La causa potrebbe essere la schizofrenia, come una forte depressione, ma, con le cure adeguate, si può guarire.
si può guarire. è vero. Un altro che conosco assume farmaci ogni giorno ed è normalissimo. ma la mia amica dice che i pazzi siamo noi e che lei è la sana. quindi non assume

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità