Libano di sicuro, Timor Est non ne sono sicuro, mi pare di no.Sicuro che abbia partecipato a entrambe le missioni?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Libano di sicuro, Timor Est non ne sono sicuro, mi pare di no.Sicuro che abbia partecipato a entrambe le missioni?
Infatti dubitavo.Libano di sicuro, Timor Est non ne sono sicuro, mi pare di no.
Grazie dell'aggiornamento, io non pratico molto questi ambienti. Comunque i Carabinieri dipendono ancora dal Ministero della difesa come avevo scritto nel mio intervento.Non sono un corpo dell'Esercito. Sei rimasto indietro di quattordici anni.
L'Arma dei carabinieri ha collocazione autonoma nell'ambito del Ministero della difesa, con rango di Forza armata.
ecco perché da un pò di tempo i malviventi la fanno franca mandiamo la polizia all'estero.La Polizia di Stato ha finora partecipato, all'estero:
- alla UNMIK (United Nations Mission in Kosovo);
- alla missione in Bosnia-Erzegovina denominata EUPM;
- alla missione di polizia dell'Unione europea in Macedonia, denominata EUPOL (Proxima);
- alla missione Eu Copps, nella zona di Ramallah in supporto alla polizia dell’Autorità nazionale palestinese;
- alla missione per lo sviluppo di programmi di cooperazione delle Forze di polizia italiane in Albania e nei Paesi dell'area balcanica.
Missioni internazionali che hanno visto anche caduti e per le quali è stata conferita la medaglia di bronzo dell’Onu e la bandiera della Polizia di Stato ha ottenuto una decorazione per operazioni al di fuori del territorio nazionale.
...o a far da autista ad un politico o a qualche giornalista schierato......cco perché da un pò di tempo i malviventi la fanno franca mandiamo la polizia all'estero.
Gratis per sempre!