Sono veramente onorato per tutto il fermento che ho creato comunicando il mio prossimo compleanno. Gradisco mangiare piatti buoni, non necessariamente sofisticati e mi piace bere vino, ma d'estate apprezzo la birra molto fresca, senza schiuma. Non scandalizzatevi, sia io che tutti quelli che conosco, la pensano come me, versata senza schiuma. Sui regali seguo un principio: odio fare e ricevere regali. Ad eccezione di viveri e bevande. Odio dover scegliere e magari sbagliare regalo. Ho sempre sentito la gente (la mia ex moglie) criticare tanto che pareva che solo lei avesse buoni gusti, anche se tutti glieli riconoscevano. Per non sbagliare, agli inizi le regalavo fiori ed azzeccavo sempre fino a quando ha manifestato insofferenza. Ho capito che avrei dovuto cambiare. E quale regalo migliore di un gioiello non necessariamente costoso. Ovviamente per i gusti chiedevo aiuto alle amiche comuni. Fin quando abbiamo deciso: basta!
Scusate da un po non riflettevo su certe stupidità e mi sono sfogato.
Sono stato tentato di cancellare tutto, però, ultimamente, siete generalmente donne e mi sembrate simpatiche. E poi dopodomani faccio il testacoda. Evviva!