lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
sto segnando su calendario le presente ...alcune sere ci sono altre no ma saranno dalla madre e un cinema uva....ho gia' avvisato fabbro ...per appuntamento ...ma quanto ci costa qui in calabria una serratura porta blindata 50 a milano 500 se va bene ormai siamo in ballo...sto aspettando amministratore...x spese condominiali dobbiamo anticiparle noi come proprietari......meno male che la sentenza Tribunale di Milano le ha addebitato tutto ....comunque sono sicura finisce bene o 1/5 dello stipendio o quello che sara'.....il tribunale si deve pagare lei la sentenza...tutto tutto a suo debito fino all'ultimo giorno....gli avvocati gia' stanno segnando....agenzia delle entrate..pagato noi .gli avvocati fino a ora spese...speriamo bene...! dai ...pero' questa poteva benissio pagare tutto tranquilla tanti anni ...noi non l'avremmo mai mandata via...viviamo qui ormai...benissimo ...te lo giuro non la capisco....perche' non ha pagato gli affitti...e lavoano tutti e 2 ...boh ormai e' andata cosi' siamo agli sgoccioli
la mia mica del negozio mi ha detto che fanno arrivare perfino ambulanza per gli spettacoli scenate ecc.. come gia' detto io sprofonderei dalla vergogna..ma h il mondo e' bello xche avariato kisssssss....poi faccio sapere incrocia le dita
la buona notizia che sto benino ...posso tirare via il port delle chemio a breve fare la ricostruzione...dopo aprile penso e....finito la prassi....almeno questo kiss...lo so che mi siete stati vicini ...ma che roba!

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
x uva ....siamo sfortunati ufficiale giudiziario domani 26 gennaio doveva andare con le forze dell'ordine ma ha bloccato tutto....
avvocato dice deve fare altri sfratti piu' vecchi con le forze dell'ordine inoltre il comune e' in ballo con assistente sociale per la bimba di 10 anni
avevo gia' bloccato fabbro a milano 500costa qui in calabria 50 x cambio serratura
ok abbiamo pazienza ma se gli avvocati gia' provvedessero al prignoramento busta paga perché questa qui deve pagare 2000 di condominio e noi abbiamo appen pagato 700 di supercondominio...non ha mai pagato nulla dal 1 giugno 2015 dal contrtto con agenzi delle entrate
abbiamo gia' richiesta per la vendita dell'appartamento ....insomma tant a pazienza...un po' demoralizzati....
ok ho sempre detto che posso fare beneficenza....e perdere tutti i soldi dell'affitto ma non lo trovo per niente né corretto ne giusto
siamo rimasti male ieri sera gia' speravamo di avere domani le nostre chiavi ma ufficiale giudiziario e' lui ora che decide e ha in mano tutto
tanta pazienza io ce l'ho con mio marito ma giuro non aiuteremo piu' nessuno perché non merita questa qui e per colpa sua pagheranno tutti con noi.
se lo sapevo che aveva marito mussulmano egiziano non le davo la casa....mi ha preso il cuore per la bambina ...e questo e' il risultato....a marzo con i mesi gratuiti per metano sono 2 anni en on ha mai pagato nulla a parte i 3 mesi di deposito cauzionale e' una vergogna.....ma anche lo stato ha le sue colpe....
meno male che siamo all'ultimo stadio ciao kiss.....
volevo informarti perché so che mi tiri su....

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
x uva ....siamo sfortunati ufficiale giudiziario domani 26 gennaio doveva andare con le forze dell'ordine ma ha bloccato tutto....
Ma porca miseria!
E' proprio un'ingiustizia! Dispiace per la bimba, ma i problemi di una famiglia disastrata non dovrebbero ricadere sul locatore, specialmente se i genitori del minore hanno un lavoro!

Per quanto riguarda il pignoramento della busta paga, forse il tuo avvocato aspetta che la procedura si concluda definitivamente col rilascio dell'appartamento. Perché finché è occupato la tua inquilina deve pagare l'indennità di occupazione (praticamente l'affitto) e le spese condominiali. Quindi i conti si chiudono alla fine.

Che dire? Fossi in te sarei arrabbiatissima anch'io (verso gli inquilini ma anche verso la Giustizia che giusta non è!).
Però adirarsi non serve a nulla, cerchiamo di pazientare senza però rassegnarci: appena possibile andate avanti coi pignoramenti e fatele pagare fino all'ultimo centesimo! Non per spirito di vendetta, semplicemente perché la Legge è dalla vostra parte.

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Certamente, tanto il vino e la casa sono gentilmente offerti da @Luigi Criscuolo, la "Trippa" da @rita dedè, io penserò a raccogliere i:soldi: per un bel regalo da fare a Gianco: oltre ai:soldi:si raccolgono idee su cosa preferirebbe, qualcuno può avvisare il "Grande Guardiano" che è gradita la sua autorevole presenza alla :festa: per GIANCO:regalo::torta::sorrisone::domanda:

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
@Gianco,ti stiamo organizzando una :festa: grandiosa, ma non ti sei fatto più vivo proprio tu che sei e sarai il festeggiato: stai "lacrimando" sei forse commosso:domanda:

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
auguri gianco.....
tante belle cose
grazie uva....ci vuole tanta pazienza....ho gia la gente che vuole la casa ....pazienza come si dice milano sperem.....
appena so qualcosa ti informo lo so che mi tiri su.....ma propriio a noi con quello che abbiamo passato
+ i mesi gratis che non vi ho detto per la bambina e il metano o siamo troppo brave persone o dei fessi....pero con questa esperienza non aiuto più nessuno...
per colpa di 1 pagano tutti.....basta..aiutare la gente non merita x questo salvo gli animali...loro danno solo amore...

Gianco

Membro Storico
Professionista
Sono veramente onorato per tutto il fermento che ho creato comunicando il mio prossimo compleanno. Gradisco mangiare piatti buoni, non necessariamente sofisticati e mi piace bere vino, ma d'estate apprezzo la birra molto fresca, senza schiuma. Non scandalizzatevi, sia io che tutti quelli che conosco, la pensano come me, versata senza schiuma. Sui regali seguo un principio: odio fare e ricevere regali. Ad eccezione di viveri e bevande. Odio dover scegliere e magari sbagliare regalo. Ho sempre sentito la gente (la mia ex moglie) criticare tanto che pareva che solo lei avesse buoni gusti, anche se tutti glieli riconoscevano. Per non sbagliare, agli inizi le regalavo fiori ed azzeccavo sempre fino a quando ha manifestato insofferenza. Ho capito che avrei dovuto cambiare. E quale regalo migliore di un gioiello non necessariamente costoso. Ovviamente per i gusti chiedevo aiuto alle amiche comuni. Fin quando abbiamo deciso: basta!
Scusate da un po non riflettevo su certe stupidità e mi sono sfogato.
Sono stato tentato di cancellare tutto, però, ultimamente, siete generalmente donne e mi sembrate simpatiche. E poi dopodomani faccio il testacoda. Evviva!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità