mi sunt nasù al numer ses di Via Manfredo Fantiluigi io sono di milano porta cicca!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi sunt nasù al numer ses di Via Manfredo Fantiluigi io sono di milano porta cicca!
non la conosco neanche io. Io sono rimasto fermo ai logaritmi ed all'uso del regolo per calcolare il diametro dei ferri da mettere in una trave avendo nota le dimensioni della sezione.ma cosa e' la logica di boole non ho il piacere di conoscerla!
errore. Nei contratti d'affitto i proprietari sono usi delegare gli inquilini al pagamento delle spese condominiali. Il fatto è che l'amministratore è il professionista che gestisce le parti comuni dei proprietari; gli inquilini non sono proprietari e l'amministratore può non volere avere rapporti con gli inquilini. Se gli inquilini non pagano le spese condominiali il sollecito di pagamento l'amministratore lo manda al proprietario non all'inquilino. In quel momento il proprietario viene messo a conoscenza che il suo inquilino non paga (anche) le spese condominiali. Pensare che non pagasse solo l'affitto è da ingenui.+ spese condominio e supercondominio direttamente amministratore 120 al mese
Non confondiamo l'affitto (solo X) con il condominio (Y).l'importo annuale dell'affitto dell'appartamento è di X euro più Y euro
francamente proprio per non confonderli avevo scritto:Non confondiamo l'affitto (solo X) con il condominio (Y).
è buona norma che il proprietario nel contratto scriva che l'importo annuale dell'affitto dell'appartamento è di X euro più Y euro (più conguaglio finale) per le spese condominiali per un totale annuo di Z euro
Gratis per sempre!