Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buondi @Giancoo, so no contenta che nonostante le 2 bottiglie di spumante questa mattina tu sia bello lucido e tonico per rispondere a tutti gli amici del Forum:applauso::affermazione:Dì la verità: anche una :festa:virtuale può riuscire alla"grande" in modo eccezionale:torta::stretta_di_mano: Per quanto mi riguarda ieri, amotivo della tua:festa: avevo sospeso il controllo delle mie "scartoffie" un lavoro molto impegnativo in quanto l'Amm ha emesso una quantità di assegni senza specificare quello che dovrebbe risultare come il "beneficiario" quindi, occorre fare una ricerca "capillare" ad esclusione.....ma siamo a "buon punto" perchè la mia amica ( l'altro condomino ) siamo "toste".....altro che interpellare un "Revisore dei Conti":affermazione:@Gianco, io proporrei di scusarci tutti, noi 2 per primi, di aver "invaso" quella che è la discussione di @homesweethome77: scusaci carissima, ma abbiamo capito che sei una donna molto comprensiva ma soprattutto paziente, perchè lo dimostri con tutta la tua "TENACIA" di voler ottenere questa "dimora" della quale ti sei "innamorata perdutamente":affermazione:Io, a tale proposito formulo i migliori auguri per la realizzazione di questo tuo sogno; chè diventi quanto prima una bella realtà:affermazione:Questo :fiore: è per te per farci perdonare.... Auguro una buonissima giornata a tutti gli amici del Forum:applauso::applauso::applauso:

Gianco

Membro Storico
Professionista
Io ricordo: "non ti curar ..... della Divina Commedia alla quale, chiaramente, ti riferisci!
Comunque, tutto è andato bene ed eccomi qua. Ora sto per uscire a prendere il gemello sfortunato e alle 13 ho un pranzo con tutti gli amici degli anni 60 e compagne o mogli o come me single. Saremo una trentina. Ci sarà anche il papà, mio compagno di mille avventure e la mamma, mia vicina di casa, della velina Giorgia Palmas, che ho visto nascere. Si prevede una bella rimpatriata. Ciao, ci sentiamo domani. Buona domenica a tutti!

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
@Gianco, sono contenta per te: ma che bella "rimpatriata":affermazione: Ti auguro di passare una bellissima e divertente giornata insieme ai tuoi cari e ai tuoi amici e spero che il bel tempo ti assista:applauso::applauso::applauso:Io, invece andrò con mio marito in un posto dove cucinano le specialità della Sicilia della zona di Catania, e mi "abbufferò" con uno o due Arancini e con bel Cannolo alla siciliana e farò un bel brindisi con mio marito, e idealmente anche con te e con tutti i Propisti!!!
Anch'io la conoscevo come "non ti curar di lor" ma poi ho appurato che non è così........

Gianco

Membro Storico
Professionista
E' stata una bella rimpatriata alla quale sono intervenuti amici che mancavano all'appello da decenni e da alcuni fra i quali Renzo Palmas, assente per problemi di salute di Susy, la moglie. Comunque è stato un bell'incontro che organizziamo da alcuni anni e che diventa sempre più frequentato. E' sempre bello ritrovarsi dopo 40, 45 anni. Questa volta sono intervenute anche amiche d'allora, in qualche modo legate con qualcuno del gruppo. Che bello ritrovarsi dopo tanti anni.

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
@Gianco, oggi ho avuto una giornata veramente impegnata e con le mie "verifiche condominiali" e per una seri di impegni che ho dovuto affrontare:affermazione:Solo ora ho potuto accendere il computer, così ho letto ciò che hai postato ed apprendere che hai trscorso una ,bella giornata da ricordare nei momenti "difficili" quando si ha il morale giù fino (come dico io) nei "calzini":sob::affermazione:I veri amici rimangono tali, anche se le strade della vita ce li allontana, basta ricordarli con affetto, e poi magari rivederli dopo tanti anni, come è successo a te ieri, per "allargarti" il cuore e per farti sentire bene ed affermare che la vita è bella e che vale la pena viverla....sempre :sorrisone::affermazione:Chi domani mattina accenderà il computer e leggerà queste mie "farneticazioni notturne"penserà di sicuro che Marinarita o è in crisi di"astinenza" o col silenzio della notte si è "scolata" da bere una bella:birra::affermazione:Notte a tutti i Propisti:stretta_di_mano::affermazione:

Gianco

Membro Storico
Professionista
Noto che la tua serata termina con le ore piccole, la mio collegamento odierno avviene adesso. Sono impegnato con la consegna di lavori urgenti e non posso trovare un attimo da dedicare a Propit. Si, tornando all'incontro con gli amici, eravamo in 30 ed è stato un bell'incontro, sempre piacevole quando lo si passa a tavola con un bicchiere di buon vino. Ovviamente, come al solito, abbiamo rivissuto momenti di quando quasi tutti noi uomini avevamo i capelli ed erano neri, castani, biondi, bruciati dal sole dell'estate, io, perché la stagione estiva cominciava ad aprile, maggio e terminava ad ottobre senza interruzione: sempre al mare sotto il sole, senza ombrellone. Il nostro terreno di "caccia" era il Poetto, la lunghissima spiaggia sabbiosa che si estende fra Quartu e Cagliari. Ora mollo e mi vado a fare una bella birra fresca, seguirò la tua idea.

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mia cugina cha abita a Quartu S.Elena, d'estate frequenta la spiaggia del Poetto, mi ha mandato un "filmino" per farmi avere un'idea:deve essere bellissima:affermazione:Ti devo ringraziare perchè mi hai fatto ricordare che oggi, essendo il primo Febbraio, ricorre il suo Compleanno:festa::festa::festa::torta::regalo::affermazione:

Gianco

Membro Storico
Professionista
Era bellissima quando da piccolo andavo in bicicletta perché era accessibile sono con strade campestri che terminavano davanti alle dune di sabbia. Poi dovevi inoltrarti a piedi. Ricordo che la spiaggia era molto più estesa ed al largo c'erano le draghe che prelevavano la sabbia bianca e finissima, caratteristica di quella spiaggia, per utilizzare per la ricostruzione di Cagliari dopo la guerra. Purtroppo la profondità della spiaggia si è ridotta tantissimo. Tuttora è una delle migliori della Sardegna: per la sua frequentazione, viene chiamata la "spiaggia dei centomila".

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità