Buondi @Giancoo, so no contenta che nonostante le 2 bottiglie di spumante questa mattina tu sia bello lucido e tonico per rispondere a tutti gli amici del ForumDì la verità: anche una virtuale può riuscire alla"grande" in modo eccezionale Per quanto mi riguarda ieri, amotivo della tua avevo sospeso il controllo delle mie "scartoffie" un lavoro molto impegnativo in quanto l'Amm ha emesso una quantità di assegni senza specificare quello che dovrebbe risultare come il "beneficiario" quindi, occorre fare una ricerca "capillare" ad esclusione.....ma siamo a "buon punto" perchè la mia amica ( l'altro condomino ) siamo "toste".....altro che interpellare un "Revisore dei Conti"@Gianco, io proporrei di scusarci tutti, noi 2 per primi, di aver "invaso" quella che è la discussione di @homesweethome77: scusaci carissima, ma abbiamo capito che sei una donna molto comprensiva ma soprattutto paziente, perchè lo dimostri con tutta la tua "TENACIA" di voler ottenere questa "dimora" della quale ti sei "innamorata perdutamente"Io, a tale proposito formulo i migliori auguri per la realizzazione di questo tuo sogno; chè diventi quanto prima una bella realtàQuesto è per te per farci perdonare.... Auguro una buonissima giornata a tutti gli amici del Forum