Gianco

Membro Storico
Professionista
Chiedo scusa a @homesweethome77 per l'invasione che stiamo attuando a mio favore!
Comunque, potrebbe partecipare alla festa organizzata da Marinarita, che ringrazio sentitamente per la foga che ci mette e per l'organizzazione puntuale.
Lo spumante lo porto io, un bel brut di Torbato. Ricordo che il vino Est Est Est, è stato il primo vino che ho bevuto il primo viaggio in continente nel 1972, con la mia ragazza dopo il congedo.
Come dicevo l'organizzazione non fa una grinza, i partecipanti, finora previsti, disegnano un incontro, piacevole ed indimenticabile. Dovrò fare attenzione alle libagioni, perché, data l'euforia, si potrà calcare un po la mano. Cercherò di non farmi prendere dalle emozioni.
Ancora grazie! Dimenticavo, a tavola, va bene alle 13,30?
Sarà una giornata indimenticabile!
Un abbraccio a TUTTI!

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
@rita dedè, non preoccuparti e di sicuro saà buonissima perchè come ingredienti di sicuro avrai messo in abbondanza la simpatia degli amici "propisti" una grossa manciata di amicizia e di solidarietà che anima questo bel Forum:stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano: Augurissimi Gianco siamo tutti con te:ok::ok::ok:Un grande abbraccio da tutti noi:affermazione::affermazione::affermazione:

Gianco

Membro Storico
Professionista
Grazie a tutti per gli auguri.
Rita, in previsione, ieri sera sono rimasto leggero, per poter dare il meglio di me stesso a tavola oggi con tutti questi commensali.
A tavola non si tratteranno problemi di Propit! Saranno graditi anche i membri dello staff, a condizione che lascino fuori dal locale dell'incontro la loro aria di rigidi educatori, bacchettatori.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità