Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Tutti sono ben accetti davanti a un buon piatto di trippa della "Sora Lella" :ok: ma, per festeggiarti, sarà meglio riunirci tutti dopodomani perchè dicono che porti male festeggiare prima della data prestabilita:affermazione:Perciò amici Propisti, dopodomani cioè Venerdì 27, ci si trova tutti in casa di @Luigi Criscuolo, per mangiare la Trippa della "Sora Lella, ma soprattutto per festeggiare GIANCO il "Grande":regalo::torta::festa::birra:(al posto della birra, chiedo al padrone di casa, @luigi, di offrire a "fiumi" del buon vino Est Est Est di Montefiascone:festa::festa::festa::affermazione:A proposito, @rita dedè, ci pensi tu a preparare una grande pentolata della "trippa della Sora Lella" per tutta "l'Allegra Brigata":domanda:

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Alla "Sora lella"?
quando immigrai a Roma (1 febbraio 1981) ero ancora uno scapolone e per non cucinarmi a volte andavo a cena dalla "Sora Lella": lei stava alla cassa. Comunque io preferivo la "Fiaschetteria" di Via della Croce; all'epoca ancora a livello popolare: tavoli di marmo e tovaglie in carta paglia; ora (da almeno vent'anni) è diventato un posto da snob.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Vi ringrazio del pensiero, in altro momento non sarei mancato ad alcun invito. Ora ho qualche problema che mi vincola. Per abitudine, decido e parto senza preavvisi o preamboli. Più volte ho messo in moto la macchina, caricato i miei figli e sono partito senza difficoltà, attraversando il mare, per andare a portare un regalo per Natale a due compagni d'armi, carissimi amici, uno di Città di Castello, l'altro di Castel del Piano. Il viaggio in continente terminava in giornata: la mattina si sbarcava e la sera si risaliva in nave. Ora mi capita con l'aereo è più semplice e veloce, anche se è vincolato dalle prenotazioni.

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
@Gianco di Selargius buondì, tanti anzi, tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO!!!! Chè sia una giornata di :festa::affermazione:Idealmente andremo tutti da @Luigi Criscuolo che ci attende a casa sua per mangiare la "trippa de la sora Lella preparata da @rita dedè e per fare un bel :birra: brindisi con il favoloso vino Est Est Est di Frascati...........come sarebbe bello!!!! Fa niente, è bello fantasticare, godiamoci questo sogno, sentendoci tutti uniti con una forte:stretta_di_mano: e un grande abbraccio tutto per te, che sei un caro amico del clan di Propit! Come:regalo:, avrai da noi un bella:festa: un bel :sorrisone:e come :torta:quello che è di tuo gusto:maligno:!!!! Tanti auguri a te,tanti auguri a te, tanti auguri a @Gianco, tanti auguri a teeeee:affermazione::affermazione::affermazione::affermazione::affermazione:

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità