Non so se sia lecito: e sarebbe un bel rischio: chi prima trascrive, ... meglio alloggia.in cui si specifica che il notaio registrerà le due quote in due momenti diversi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non so se sia lecito: e sarebbe un bel rischio: chi prima trascrive, ... meglio alloggia.in cui si specifica che il notaio registrerà le due quote in due momenti diversi.
Quindi suppongo...
Mi pare un'idea campata per aria.Quindi suppongo che si possa anche fare un atto di compravendita per due quote diverse dello stesso immobile, in cui si specifica che il notaio registrerà le due quote in due momenti diversi.
Non necessariamente due rogiti, ma un solo atto che prevede due trasferimenti di proprietà in tempi diversi. ...
Se ad esempio parliamo di 130.000 euro, la metà dell'importo finirebbe nello scaglione IRPEF del 43% se pagato in un solo anno, se invece pagato...
Caro @Dimaraz , io non ho scritto di fare in un certo modo, ho scritto di proporlo al notaio e di sentire cosa ne pensa.il problema è proprio quello..."supporre" e poi risentirci se ti fanno notare l'assurdità
Quindi perdona ma " l'autorevole" non è soddisfano le
Gratis per sempre!