Vivo in un condominio nel quale si tende continuamente a fare lavori, con un esborso di spese da parte mia che è intollerabile. Di solito non sono lavori indispensabili ma c'è un gruppo di condomini che fa pressioni per farli (chissà perchè), la massa è indifferente, e poi ci sono io e alcuni altri che cerchiamo disperatamente di evitarli, ma che non riusciamo mai a spuntarla. E regolarmente poi questi lavori si rivelano solo dannosi e dispendiosi. In particolare in questo momento io sto avendo dei danni da questi lavori, ma non so come difendermi. Ho scritto varie volte all'amministratore e per mia cautela ho evitato di pagare tutte le rate dei lavori, pensando poi di conguagliare a fine lavori in modo da sottrarre il valore per i danni ricevuti, ma non so se faccio la cosa giusta. Avrei bisogno di un legale quanto meno per scrivere all'amminstratore, ma non so a chi rivolgermi. Avrei bisogno di un avvocato esperto in questioni condominiali, che viva a Napoli e che non mi faccia aggiungere una spesa eccessiva a quanto già ho difficoltà a sostenere. E' possibile trovare in questo forum un legale che mi possa aiutare?