Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dipende dal valore dell'immobile1) le spese, visto che saranno notevoli, (sapreste darmi un range a riguardo - da... a...?) della vendita giudiziale dovremo sostenerle solo noi che la chiediamo o andrà ripartita tra tutti, in fondo sono loro la causa di qs procedura?
Si2) in un link di un sostenitore del forum ho letto che prima dell'asta bisogna passare per un organo di mediazione, come ultimo tentativo bonario di conciliazione, è la prassi?
Spiegati meglio2bis) io e mia sorella potremmo rinunciare al compenso direttamente oppure la transazione vorrà che l'intera somma sia effettivamente saldata?
Una volta che diventa proprietario ne può fare quello che vuole.3) il mio amico potrà, nell'eventualità che gli fosse aggiudicata, essendone l'unico proprietario rivenderla immediatamente, oppure ci sono dei vincoli temporali?
avevo fattoSe si parla di divisione, devono essere formate le quote per soddisfare tutti i comproprietari nelle loro quote individuali, salvo accordi differenti.
Una volta che diventa proprietario ne può fare quello che vuole.
Gratis per sempre!