Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Sono le banche e Poste che hanno l'obbligo di operare una ritenuta dell’8% sui bonifici, come acconto dell’imposta sul reddito dovuta dall’impresa che effettua gli interventi di manutenzione straordinaria, per le opere di restauro e risanamento conservativo, per i lavori di ristrutturazione edilizia.e devo pagare con bonifico dedotto 8% di ritenuta.
Deve essere di classe energetica non inferiore ad A+. La data dell'inizio dei lavori di manutenzione straordinaria, ristrutturazione, restauro e risanamento conservativo deve precedere quella nella quale si acquistano i beni.Se lo inserisco nel bonus mobili basta pagare con carta di credito o bancomat.
Questo è sempre richiesto per entrambi i tipi di detrazione o è specifico di quella al 65%?Deve essere di classe energetica non inferiore ad A+.
A nessuna delle due. Si riferisce alla detrazione per i mobili e grandi elettrodomestici, acquistati per arredare l'immobile oggetto dei lavori di manutenzione straordinaria, ristrutturazione, ecc.Questo è sempre richiesto per entrambi i tipi di detrazione o è specifico di quella al 65%?
Si riferisce a tutti i grandi elettrodomestici (forni esclusi, per cui basta la classe energetica A) per poter fruire della detrazione relativa a quel bonus arredi. I condizionatori non devono necessariamente prevedere anche il riscaldamento. La detrazione è prevista anche per i ventilatori.Si riferisce al raffrescamento o al riscaldamento?
Gratis per sempre!