È la legge n. 431/1998. Dopo la sua entrata in vigore vi sono state pronunce giurisprudenziali che hanno ritenuto l'art. 11 della legge n. 392/1978 derogabile, nel caso delle locazioni abitative "libere".Non posso trovare una legge che non c'è!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
È la legge n. 431/1998. Dopo la sua entrata in vigore vi sono state pronunce giurisprudenziali che hanno ritenuto l'art. 11 della legge n. 392/1978 derogabile, nel caso delle locazioni abitative "libere".Non posso trovare una legge che non c'è!!!
Confermo quanto avevo scritto. La legge c'è e ci sono pronunce che stabiliscono, in base a detta legge, la derogabilità dell'art. 11 dell'altra legge, entrata in vigore 7.458 giorni prima.Quindi mi confermi che la legge non c'è.
Appunto.secondo tale interpretazione le parti possono concordare che la cauzione produca o meno interessi ed in che misura
Quando attivi una nuova postapay Ti costa € 10, € 5 per la carta e € 5 di ricarica minima. Quindi minimo devi spendere € 5 di acquisto nuova carta. € 1 lo devi pagare alle ricariche successive e non sarà mai il caso Tuo essendo abbandonata fino alla chiusura.Dopo qualche giorno mi è venuto in mente come evitare di perdere ogni anno 34,20 Euro sul deposito cauzionale di giacenza media annuale superiore a 5000 Euro.
Basta mettere i soldi su una POSTEPAY STANDARD (colore giallo), che non matura interessi e non ha canoni annuali. Per versare i soldi sulla carta si va all'ufficio postale e si paga 1 Euro di commissione. Poi i soldi si lasciano lì. Quando uno li vuole ritirare, fa l'estinzione della carta che è gratuita.
Nessuna sentenza della Corte di cassazione "cassa" o modifica una norma di legge.Per la deroga sopra, se era una sentenza della Cassazione allora cassava la legge, cioè modificava la legge
Nessuna sentenza della Corte di cassazione "cassa" o modifica una norma di leecc.
Comunque quando trovi un articolo di legge modificato, se leggi le note trovi a volte anche i riferimenti delle sentenze.
Scusate per il fuori tema.
Vuol dire che un atto normativo posteriore, avente forza di legge, l'ha modificato.quando trovi un articolo di legge modificato
Gratis per sempre!