Si sentirà solo anche lui 😉Se ti può consolare, io ho un garage a 4 Km, e non lo vedo dal 9 Marzo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si sentirà solo anche lui 😉Se ti può consolare, io ho un garage a 4 Km, e non lo vedo dal 9 Marzo
Sono convinto che se hai una coltivazione in corso devi avere la possibilità di curarla fino al raccolto. Purtroppo la normativa non può prevedere il singolo caso ma è una questione di buon senso.No, non sono coltivatore diretto. Ciò che mi dispiace è che devo alimentarmi con prodotti super trattati con concimi e anticrittogamici, che producono gastriti e quant'altro, quando possiedo i miei che sono garantiti da me stesso e che non mi producono mai malessere nonostante le grandi quantità ingerite. Questo rimpiango e non la spesa aggiuntiva e neanche il lavoro fatto che, comunque mi piace perchè mi mantiene in allenamento. Bye a tutti e grazie ancora.
Come al solito, nessuno si accolla la responsabilità perché le norme non sono chiare, ma da interpretare, a discrezione. Ti consiglio di prepararti l'autocertificazione dove dichiari quello che devi fare. Se non altro non potranno infierire, perché dovranno contestare la tua interpretazione avvalendosi di una norma chiara e non la troveranno mai. Per evitare di sollevare un polverone che potrebbe coinvolgerli, preferiranno assecondarti. In ultima analisi, visto l'ambiguità del testo della normativa un legale avrà gioco facile.Grazie del conforto Gianco. Anch'io la penso così e non perchè sono interessato. Ma il rischio di trovare persone con scarso buon senso esiste. Ho ricevuto adesso la risposta della polizia municipale. Mi hanno detto che la materia non è di loro competenza eche mi devo riferire al sito del governo www.governo.it/it/faq-iorestoacasa.
Secondo te è buon senso questo? Le multe per strada le fa il governo o la polizia? E' ASSURDO!!!!! Altro che BUON SENSO!!!
A meno che la competenza non sia solo della Polizia Municipale e/o dei carabinieri che non mi hanno risposto. Andrò sul sito del governo. Bye.
Permetta, con i pomodori dell orto campo tutta l estate e ci faccio la conserva x tutto l anno.Ma chr dici, che ci sostenti con un orto, un'insalata all'anno, ma ti rendi conto delle fesserie che dici. Chi ha l'orto lo fa per passare il tempo non per campare la famiglia
Gratis per sempre!