chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Mariapoldo le indicazioni come calcolare il peso ti sono state indicate a gratis ma non credo che qualche battuta possa essere vietata a chi presta la sua professionalità in un blog del resto tu hai una grande arma nelle tua mani...il bottone per spegnere il tuo PC cosi non sorbisci i nostri anatroccoli e vai direttamente da Leroy Merlin

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
... Il negozio che hai citato dispone di personale esterno a pagamento che può rispondere ai tuoi quesiti in maniera precisa e professionale. Io fossi in te non metterei che una piscina per farci giocare i neonati o le paperelle.

Maripoldo

Membro Attivo
Conduttore
Mariapoldo le indicazioni come calcolare il peso ti sono state indicate a gratis ma non credo che qualche battuta possa essere vietata a chi presta la sua professionalità in un blog del resto tu hai una grande arma nelle tua mani...il bottone per spegnere il tuo PC cosi non sorbisci i nostri anatroccoli e vai direttamente da Leroy Merlin
La sua maleducazione da Leone da tastiera è veramente disarmante.
Ma lei sta qua solo per prendere in giro le persone?

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
No sono le persone che vengono qui che si fanno prendere in giro, io non le cerco.
Visto la sua risposta non conviene neanche che le cose le si spieghino.

griz

Membro Storico
Professionista
Buongiorno ringrazio tuti per le gentili risposte.
Non sono sparita!
Comunque volevo precisare che non era mia intenzione fare una piscina interrata, ma comprare una piscina da Leroy Merlin e volevo avere un parere di quale dimensione potevo metterla tenendo conto che avrei a disposizione 3 m x 4 m.
Ringrazio anche chi mi ha consigliato la piscina con le paperelle. Mi sarei aspettata più serietà.
Grazie a tutti
tieni conto che la struttura della piscina della quale parli ha un peso irrisorio ma l'acqua ha un peso specifico 1000 quindi all'altezza di 1 metro pesa 1000 kg, a 50 cm pesa 500 kg al mq, per un solaio è un sovraccarico importante che potrebbe essere anche sopportato ma vanno fatti accertamenti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto