l'acquisto e' stato effettuato da terzi nell'atto mamma ha preso l'usufrutto e mia sorella la nuda proprieta' , il pagamento e' stato effettuato con cambiali all'incirca 100 milioni di vecchie lire , so per certo che mamma ha sborsato la cifra anche per mia sorella tutto nell'anno 1996-
come faccio a dimostrare la collazione di donazione di danaro??
punti certi le cambiali sono state portate all'incasso nel giro di sei mesi anno 1996-
punto secondo ho gli originali a casa ove entrambe erano coobligate sulle cambiali-
mia sorella anche se lavorava guadagnava un milione e 500 mila lire al mese come faceva a sborsare in sei mesi 50 milioni di vecchie lire-
avrei la confessione di mia madre deceduta da qualche anno riferita ad una mia compagna che le e' stata accanto-
che fare???
come faccio a dimostrare la collazione di donazione di danaro??
punti certi le cambiali sono state portate all'incasso nel giro di sei mesi anno 1996-
punto secondo ho gli originali a casa ove entrambe erano coobligate sulle cambiali-
mia sorella anche se lavorava guadagnava un milione e 500 mila lire al mese come faceva a sborsare in sei mesi 50 milioni di vecchie lire-
avrei la confessione di mia madre deceduta da qualche anno riferita ad una mia compagna che le e' stata accanto-
che fare???