Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se non è impedito dal RdC la tenda la può mettere: anziché agganciarla al sottobalcone del balcone del condomino del piano di sopra troverà un sistema di aggancio laterale.Quando iniziano i dispetti forse è il momento di cambiare condominio, tanto la tenda non te la fanno mettere
Comunque: educazione avrebbe richiesto che anche il condomino del PT comunicasse alla assemblea la sua intenzione. Che il lavoro potesse essere fatto è probabile, ma non possiamo dare per certo non ci fossero delle prescrizioni o vincoli.
Ma agire per pura ripicca non fa tornare la tenda al suo posto.
voglio farti notare che non sono dispetto ma bambinate xche la persona che ha creato tutto questo pare e dico pare e mi limito non voglia rispettare le regole condominiali punto quindi ne deriva litigi con altri condomini siamo a quota 5 litigi e 2 già arrivati d avvocato dunque è semplice tirare le somme di altri problemi personali di altri condomini non entrò nel merito sarà qualcuno che dirà chi ha ragione o torto ....Quando iniziano i dispetti forse è il momento di cambiare condominio, tanto la tenda non te la fanno mettere
Sono le solite beghe di condominio. Ti dico cosa farei io, senza avere la pretesa di essere "la soluzione", però lo farei.
Per la tenda farei spostare i supporti (che diventeranno dei bracci) dal balcone soprastante, al muro maestro. Tra l'altro, se ben ricordo, dovrebbe essere un intervento agevolato. Per quanto riguardo la coibentazione chiederei all'Amministratore che la questione venga portata in Assemblea per la sua approvazione. Ho visto di quelle coibentazioni veramente terribili, sul piano estetico. Inoltre anche le migliorie sono soggette al controllo dell'assemblea, specialmente se alterano di non poco l'aspetto estetico. In sede di discussione mi mostrerei aperto ad eventuali compromessi, perchè in un condominio si deve pur sempre viverci. E' solo un opinione.
se non è impedito dal RdC la tenda la può mettere: anziché agganciarla al sottobalcone del balcone del condomino del piano di sopra troverà un sistema di aggancio laterale.
Quando iniziano i dispetti forse è il momento di cambiare condominio, tanto la tenda non te la fanno mettere
ma la mia domanda è non voglio attaccarmi ma visto che mi contestano che senza permesso del condomino che sta sopra di me per aver fissato la tenda sotto il balcone del propietario che sta sopra di me mi chiedevo visto che hanno isolato non si doveva chiedere in assemblea l’autorizzazione considerato che ne va di mezzo il decoro visto che solo loro hanno fatto l’isolamento termico bello vedere un dente solo in quella parte di edificio ...a me sembra che ci voglia l’autorizzazione dei condomini con maggioranza se non è così ognuno decide cosa fare come vuole mi sembra che non funziona così però potrei sbagliarmi
Della serie, visto che mi rompono le palle. Adesso le rompo io a tutti per il solo gusto di farlo.@Jaems 1 , non vuoi proprio vivere sereno ?
Fai quello che è giusto fare, spostando la tenda, e lascia perdere le altre beghe e le cose che non ti riguardano.
Gratis per sempre!