Fino al 29 luglio 2011 ore 20:00 non mi ero MAI interessata per la materia, quindi io da buona fessa disinformata per paura che la coversazione andasse in escandescenza con molta calma ho dato a capire per i miei fratelli che sono già loro padroni di tutto e buona notte ai cantatori! Finito le ferie rientro a casa e il mio cervello si mette in funzione faccio delle ricerche tramite professionisti in materia e purtroppo ricevo la conferma del mio sospetto mi vogliono solo fregare,i famosi ......€ in 15 anni è una somma del tutto incongrua ,come dice arciera accordi antecedenti la apertura di successione sono nulli, patti successori di famiglia sono vietati, la rinuncia al diritto di ereditare e un atto unilaterale non ricettizio e se firmo la rinuncia ad ereditare e poi non mi danno un centesimo è del tutto legale però io giustamente rimango fregata! .......che poi mi domando successione leggittima?bo! Testamentaria? Bo! Ma i miei fratelli insieme alle mie cognate ci sono o ci fanno? Di tua iniziativa mi dici ti vogliamo dare la parte però tu rinunci ad ereditare! Mah se mi vuoi da la parte perché mi chiedi/pretendi che io ci rinunci? Non sono stata io appena arrivata in Italia a fare il primo passo chiedendovi di darmi la mia parte di eredità, io ho sempre pensato quando sarà il momento giusto ci sediamo a tavolino e ragioniamo da persone civilizzate! ........